Per garantire navigabilita ed
un'esperienza visiva ottimale:
la visualizzazione in modalita orizzontale
è stata disattivata .
Ruota il tuo dispositivo in verticale.

Consenso Cookies
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Cookies Policy - Chiudi

Assistenza


Il nostro servizio di Assistenza dispone di tutta la professionalità, competenza ed attrezzatura ed offre gli standard qualitativi più alti per garantire efficienza e professionalità ai massimi livelli per risolvere ogni richiesta nei modi e tempi migliori.

Se vuoi richiedere un intervento, compila il modulo qui sotto, verrai ricontattato nel più breve tempo possibile.

Richiedi un appuntamento in Officina







Sono flessibile! Gradisco approfittare di eventuali promozioni variando i giorni della mia disponibilità

Tipo di Intervento:
Revisione
Tagliando
Sostituz. Pneumatici
Malfunzionamento
Intervento Personaliz.

Desidero una vettura sostitutiva
Voglio restare aggiornato sul sito Guidicar
Accetto le condizioni della Privacy



Contatti Assistenza

Sede di Lucca Guidicar Centro Assistenza Mercedes e Smart
Sede di Lucca
Centro Assistenza
Via del Brennero, 1996 - 55017 S. Pietro a Vico (LU) - Tel.: 0583.4057800

Orario:
Lun. - Ven.: 8:00 - 12:30 / 14:00 - 18:30

Carlo Orselli (Accettazione): carloorselli@guidigruppo.it
Stefano Catalano (Magazzino): stefanocatalano@guidigruppo.it
Sede di Massa Guidicar Centro Assistenza Mercedes e Smart
Sede di Massa
Centro assistenza
Via Martiri di Cefalonia, 33 - 54100 Massa (MS) - Tel.: 0583.8349200

Orario:
Lun. - Ven.: 8:00 - 12:30 / 14:00 - 18:30

Luca Castagna (Accettazione): off.tristar@guidigruppo.it
Marcello Capua (Magazzino): marcellocapua@guidigruppo.it
Sede di Montecatini Terme Guidicar Centro Assistenza Mercedes, Smart e Kia
Sede di Montecatini Terme
Centro assistenza
Via Camporcioni, 11 - 51017 Montecatini Terme (PT) - Tel.: 0572.941212

Orario:
Lun. - Ven.: 8:00 - 12:30 / 14:00 - 18:30

Matteo Cardosi (Accettazione) matteocardosi@guidigruppo.it
Massimo Meoni (Magazzino) massimomeoni@guidigruppo.it
Sede di La Spezia Guidicar Centro Assistenza Mercedes e Smart
Sede di La Spezia
Centro assistenza
Via delle Pianazze, 152 - 19100 La Spezia - Tel.: 0187.1745350

Orario:
Lun. - Ven.: 8:00 - 12:30 / 14:00 - 18:30

Michele Ballerini (Accettazione) micheleballerini@guidigruppo.it
Andrea Neri (Magazzino) andreaneri@guidigruppo.it

Contatti Assistenza Audi e Volkswagen

Quattrocar Pistoia Guidicar Centro Assistenza Audi
Quattrocar Pistoia
Centro Assistenza
Via Galileo Ferrari, 47 - Pistoia (PT) - Tel.: 0573.534191

Orario:
Lun. - Ven.: 8:00 - 12:30 / 14:00 - 18:30

Denis Galante (Magazzino) d.galante@quattrocar.it
Francesco Angelilli (Magazzino) f.angelilli@quattrocar.it
Volauto Guidicar Centro Assistenza volkswagen
Volauto
Centro assistenza
Via Camporcioni, 11 - Montecatini Terme (PT) - Tel.: 0572.94131

Orario:
Lun. - Ven.: 8:00 - 12:30 / 14:00 - 18:30

Savino Natalini (Ricezione) savinonatalini@guidigruppo.it
Massimo Meoni (Magazzino) massimomeoni@guidigruppo.it

Contatti Assistenza Kia e Volvo

Sede di Guamo Guidicar Centro Assistenza Kia e Volvo
Sede di Guamo
Centro assistenza
Via Sottomonte - Guamo (LU) - Tel.: 0583.947543

Orario:
Lun. - Ven.: 8:00 - 12:30 / 14:00 - 18:30


Servizi

Assistenza, Revisione, Tagliando, Ricambi Originali


Il Gruppo Guidi comprende i migliori centri di assistenza, riparazione e ricambi della Toscana.
Il suo personale è stato preparato per risolvere ogni problema sulla tua auto, attraverso corsi di formazione con cui ha ottenuto la certificazione ufficiale Mercedes-Benz, Audi, Volkswagen, Chrysler, Jeep, Dodge, Smart, Bosch Car Service.

La rete di assistenza che il Gruppo Guidi ti offre conta su quattro punti dislocati sul territorio toscano, in modo da poter usufruire in breve tempo e con continuità della professionalità e competenza di un personale tecnico qualificato e certificato per le seguenti marche: Mercedes-Benz, Audi, Volkswagen, Chrysler, Jeep, Dodge, Smart, Bosch Car Service.

Nel raggio di pochi chilometri ti è possibile incontrare i punti di assistenza Guidicar a Lucca, Montecatini, Massa e in Garfagnana dove meccanici pronti e con certificazione di qualità hanno cura di apprendere e risolvere tutti i tuoi problemi.

Assistenza, Revisione, Tagliando e Ricambi Originali Guidicar

Garanzia


La Guidicar offre diversi tipi di garanzie aggiuntive sulla vostra auto Nuova ed Usata grazie alla partnership con Mapfre Warranty e Mercedes benz First-hand (solo per autoveicoli MB).

Assistenza stradale in Italia ed Europa, Veicolo in sostituzione, rientro o proseguimento del viaggio per tutti gli occupanti del veicolo, rientro del veicolo per l'Italia e l'Estero, Invio di autista, Soggiorno in albergo, anticipo della cauzione, anticipo delle spese legali, anticipo delle spese mediche all'estero e Invio pezzi di ricambio.

Tutto questo può essere integrato al prezzo della tua auto.

Garanzia Guidicar

Mobilità - Servizio Emergenza 24 Ore (Soccorso Stradale)
servizio riservato a Mercedes e Smart


Nel raro caso in cui doveste incontrare su strada un problema con la vostra Mercedes-Benz tutto quello che dovete fare è chiamare il centro di assistenza clienti:

0583 4057800 24h su 24h

I nostri veicoli Service 24h sono equipaggiati come una vera e propria officina mobile, completa di attrezzi e apparecchiature.
Il nostro personale, costituito da professionisti cordiali e competenti provvederà immediatamente ad intraprendere le misure più opportune e, se necessario, ad assicurarsi che il nostro servizio di recupero stradale si metta rapidamente in movimento per raggiungervi.

Cosa succede se sono necessari ricambi?
Niente paura! Se il veicolo di soccorso fosse sprovvisto del necessario per riparare la tua auto, il pezzo verrà ordinato immediatamente, la tua auto sarà portata nel nostro centro riparazioni più vicino e il lavoro eseguito nel più breve tempo possibile.

Mobilità, servizio emergenza 24 ore (soccorso stradale) Guidicar

Mobilità - Mobilo Life (Assistenza Stradale Gratuita per 3 Anni!)
servizio riservato a Mercedes e Smart


Mobilo Life è un insieme di servizi a lungo termine, compreso il soccorso gratuito anche in caso di avarie tecniche.

Mobilo Life è valido 30 anni se viene rispettato il programma di manutenzione prescritto dalla casa madre.

Un' assistenza che dura per tutta la vita della tua auto, un soccorso rapido ed efficiente e riparazioni eseguite da personale certificato Mercedes, Audi, Volkswagen, Chrysler, Jeep, Dodge e Bosch Car Service.

Mobilità, Mobilo Life (Assistenza Stradale Gratuita per 3 Anni) Guidicar

Calcola il tuo Finanziamento On-Line


Vorresti acquistare una vettura nuova o semplicemente un usato garantito? Non rinunciare ai tuoi sogni!

Scegliere il finanziamento on-line per l'acquisto della propria automobile significa fare una scelta di libertà e comodità.
Ottieni il tuo finanziamento utilizzando il calcolo rate del finanziamento che ti verrà proposto dalla Concessionaria in base al veicolo che sceglierai, ti verrà fornita una risposta immediata per conoscere l'importo della Rata e le condizioni che ti saranno proposte dalla Concessionaria.

Finanziamento OnLine Guidicar

Assicurazione Furto e Incendio


Guidicar offre diverse soluzioni di assicurazione Furto e incendio comprese nel prezzo della tua auto.
La garanzia Furto e incendio ti consente di essere risarcito in caso di eventi accidentali che causano danni alla tua auto, come furto totale o parziale, incendio, fulmini ed esplosioni del serbatoio di carburante.

Le assicurazioni di responsabilità civile non tutelano i danni che possono derivare al veicolo assicurato da eventi come il furto e l'incendio. Per essere coperti contro furto e incendio bisogna stipulare un'altra polizza contro uno, l'altro o anche entrambi.

La copertura contro il furto tutela l'auto per tutti i danni che possono derivare non solo dal furto vero e proprio, ma anche da tutti i tentativi di furto o di scasso non riusciti, fino alla totale distruzione del veicolo. Inoltre, le polizze furto coprono anche il furto di ogni singola parte dell'auto, ma non la sottrazione degli oggetti che si trovano all'interno dell'automobile, né il loro furto specifico (il caso cioè in cui l'oggetto che si trova all'interno dell'automobile viene rubato, ma non viene rubata l'autovettura che lo conteneva), né del loro furto se erano nell'auto al momento in cui questa è stata rubata. Sia il premio che l'indennizzo che l'assicurazione pagherebbe nel caso di furto vanno calcolati in base al valore di mercato dell'auto nel momento in cui questa viene assicurata.

Assicurazione Furto e Incendio Guidicar
Questo valore ovviamente viene rinegoziato di anno in anno, ad ogni rinnovo della polizza, e non può che scendere.
Per quanto riguarda il risarcimento, se il veicolo è stato sottratto o distrutto, l'assicurazione paga tutto il suo valore commerciale al momento del furto. Se invece è stato solo danneggiato, l'assicuratore rimborserà solo le parti danneggiate o sottratte. La polizza R.C. auto al momento del furto non è da considerarsi più valida: l'assicuratore è quindi tenuto a rimborsare le parti che non sono state godute. L'assicurazione contro il furto va invece pagata fino alla sua scadenza, anche dopo il furto.

Le polizze contro l'incendio tutelano il veicolo invece dai danni causati non solo dagli incendi ma da tutti eventi legati al fuoco, come scoppi, fulmini, anche dovute a cause interne come corto circuiti o surriscaldamento del motore. Sono però escluse dalla copertura tutte le cose che sono contenute all'interno dei veicolo. Per quanto riguarda il risarcimento, questo fa riferimento, come nel caso del furto, al valore commerciale del veicolo al momento dell'incendio. Inoltre, anche questa polizza in modo analogo al furto, distingue fra distruzione e danneggiamento. La distruzione prevede il risarcimento di tutto il valore della macchina, mentre il danneggiamento prevede il pagamento all'assicurato del solo valore delle parti danneggiate. Ovviamente non sono coperti gli incendi causati con dolo o con colpa dall'assicurato o da suoi congiunti. Possono invece essere inclusi su richiesta e maggiorazione del premio atti vandalici o eventi atmosferici. Una soluzione che combini più opzioni e garanzie (come una polizza che tuteli sia dal furto, sia dall'incendio) di solito viene incentivata dalle compagnie, che offrono spesso per questo promozioni e appositi sconti. Sia per il furto che per l'incendio le polizze possono essere estese agli optional dell'auto come gli impianti stereo o quelli video.

Richiesta Test Drive


Compila il form, scegli la vettura che vuoi provare, la sede a te più vicina e indica la data e l'ora.

Ti contatteremo per confermarti la prenotazione e farti provare su strada le nostre vetture.

Test Drive Guidicar

Servizio di Ricevimento Cliente (Pickup alla stazione o aeroporto)


SOLO DA NOI SARAI SERVITO COME UN RE!
Se hai deciso di raggiungerci con il treno o l'aereo, verremo noi a prenderti alla stazione piu' vicina.

Basterà fissare un appuntamento telefonico il giorno prima della partenza, ed un nostro incaricato ti attenderà alla stazione ferroviaria o all'aereoporto direttamente con la vettura scelta, dandoti così la possibilità di effettuare subito una prova su strada del mezzo.

Sarà più facile raggiungere La Guidicar che la concessionaria sotto casa!"

Servizio di Ricevimento Cliente Guidicar

Noleggio a Lungo Termine


UNA SOLUZIONE VANTAGGIOSA PER TUTTI I PROFESSIONISTI
Il noleggio a lungo termine (abbreviato NLT) è una soluzione di mobilità rivolta a piccole imprese e professionisti che mette a disposizione un'auto o un mezzo commerciale (fino a 60 quintali) per un periodo determinato di tempo, a fronte del pagamento di un canone mensile fisso.
La durata del servizio varia generalmente tra i 24 e i 60 mesi, mentre il canone viene calcolato sulla base del valore di acquisto del mezzo, del suo valore stimato di rivendita e dei servizi sottoscritti.

UNA GESTIONE COMODA ED EFFICIENTE
Il principio su cui si basa la nostra proposta è semplice: sollevare il cliente da qualsiasi obbligo di acquisto, gestione e manutenzione dell'auto, affidando ogni operazione ad una società specializzata, attraverso un'ampia gamma di servizi compresi nel canone di locazione. L'esperienza come cliente Guidicar ti garantisce la possibilità di dedicarti al 100% alla tua attività, senza alcun dispendio di tempo ed energie per l'acquisto, la gestione e la rivendita dei veicoli.

Noleggio a Lungo Termine Guidicar

IL SISTEMA PIU' ECONOMICO PER LA GESTIONE DI UN'AUTO O DI UN PARCO AUTO AZIENDALE
Dimentica ogni rischio legato al veicolo e al suo utilizzo: deprezzamento del mezzo, costi di manutenzione e assistenza e tutti gli aspetti di gestione burocratica dell'auto sono infatti completamente a carico di Guidicar.
Inoltre, questa soluzione ti consente di evitare l'immobilizzo di capitali, a differenza dell'acquisto e del leasing. La formula del noleggio non influisce sulla struttura del bilancio: i costi sono ripartiti lungo tutta la durata di utilizzo del mezzo e possono essere detratti fiscalmente secondo parametri stabiliti per legge, segnalati all'interno della sezione Fiscalità.