Per garantire navigabilita ed
un'esperienza visiva ottimale:
la visualizzazione in modalita orizzontale
è stata disattivata .
Ruota il tuo dispositivo in verticale.

Consenso Cookies
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Cookies Policy - Chiudi

Dicono di noi

In questa sezione troverai le valutazioni e i commenti dei nostri clienti e delle persone che hanno conosciuto il Gruppo Guidi Car ed il suo staff.

Lasciateci una valutazione anche voi se vi siamo piaciuti!!!


Voglio restare aggiornato sul sito Guidicar



Paolo Giusti - 2014-10-05 00:00:00
Complimenti !!!
Ottimo servizio officina di Montecatini,
richiesta telefonica per tagliando 550 euro, alla consegna 750 euro,
c'è da vergognarsi, per una Golf !!! ottimo servizio davvero !!!!


Egr. sig. Giusti,
come abbiamo già avuto modo di dirle, chiedere costo di un tagliando, per telefono,deve essere sempre con benefixio d’inventario. E per fare il confronto con preventivi chiesti in altre Service, via mail, occore la confrontabilità e quindi il dettaglio delle voci di spesa.
Lei parla di una mail con il totale fatta dalla Ditta Brotini di 560€, ma senza l’elenco degli interventi. Quando noi abbiamo verificato, sulla base dei lavori fatti, sia con Brotini (Massa) che con Bertolucci e Coluccini (Massarosa-LU) i nostri importi sono risultati congrui.
Per quel tagliando, infatti è prevista, fra le altre cose, anche la sostituzione dell’olio del cambio DSG.
Abbiamo cercato di capire chi, del nostro Service, le avesse dato, a voce, la cifra cui lei fa riferimento, ma, dalla nostra verifica interna, non siamo riusciti a risalirci e, comprensibilmente, lei non lo ricorda.
Se non si possono confrontare le singole voci non è possibile capire se e come altri avrebbero potuto trattarla diversamente.
Solo per precisazione, alla consegna le sono stati richiesti 720€ e quando lei ha fatto presente la non corrispondenza con il preventivo, cui non siamo potuti risalire, le è stato accordato uno sconto, per cui lei ha pagato 650€.
Ci spiace per gli eventuali fraintesi, ma a meno di quanto richiesto non potevamo comunque fare.
Certamente se e quando vorrà utilizzare i nostri servizi faremo in modo che possa avere, in anticipo, la necessaria chiarezza sui costi relativi.


Fabrizio Guidi
Presidente
GUIDIGRUPPO srl
via del Brennero 1996- S.Pietro a Vico
55017 LUCCA
tel. 0583 40541
fax 0583 4054590
mail: fabrizioguidi@guidigruppo.it
www.guidicar.it

Giuliano Marradi - 2018-03-02 00:00:00
Dottore Commercialista
Professionalità, competenza e serietà: sono le qualità che contraddistinguono la concessionaria Guidi Car.


RENZO FALOSSI - 2016-09-11 00:00:00
SONO A PIEDI
Ho acquistato una Land Cruiser usata da Guidi Car Lucca vista su Subito.it,"un gioiello" l'ho portata a casa a Poggibonsi per miracolo essendosi rotta la cinghia dei servizi, ho rischiato un incidente a Capannori perché frenava solo a dx,il primo mese l'ho usata pochissimo perché sempre in officina per vari lavori.il 2° mese gli ho fatto un tagliando perché l'olio era melma e sicuramente non sostituito da un anno.il 3° mese si è grippato un pistone e non ne ha piu' voluto sapere di viaggiare ho dovuto chiamare la MAPFRE, garanzia aggiuntiva consigliata da GUIDI e pagata molto salata,sfortunatamente la MAPFRE non copre detto guasto perché sembra dato da un iniettore e loro non lo coprono, quindi la concessionaria c'è rimasta anche un po' male e SONO QUASI 3 MESI CHE TIENE LA MIA MACCHINA (perché io l'ho gia' pagata) FERMA SENZA NESSUNA INTENZIONE DI RIPARARLA. MA NON DOVREBBE ESSERCI UN ANNO DI GARANZIA SULL'USATO O ALMENO L'AUTO SOSTITUTIVA ????? Nel frattempo ho dovuto rivolgermi a un legale.
Spero presto di aggiornarvi con migliori notizie, intanto valutate voi e scusate se vi ho fatto perdere tempo
"Sig. Falossi la vettura usata da lei acquistata aveva oltre 10 anni. Ci farebbe piacere che le vetture che vendiamo non avessero mai problemi ma non possiamo evitarlo.
Però la questione non sta esattamente come lei dice.
Dopo l’acquisto, la vettura ha avuto un problema all’alternatore che le è stato sostituito in garanzia.
Dopo questo intervento si è reso necessario sostituire la cinghia. Intervento fatto da noi, sempre in garanzia, senza che si fosse rotta.
Per quanto concerne i freni: lei comunque aveva provato la vettura prima dell’acquisto, l’ha ritirata senza porre la questione e poi, visto che non rientrano nella garanzia vi ha provveduto in proprio. Le facciamo rilevare che, al momento dell’acquisto, la vettura aveva quasi 150.000 km. percorsi.
Il problema del motore di cui parla è stato dovuto alla rottura di un iniettore. La garanzia non è stata riconosciuta perché secondo i tecnici era dovuta da un rifornimento sbagliato. Si è resa necessaria la sostituzione del motore. Gliene abbiamo proposto uno usato, chiedendole la sua partecipazione alla spesa. Lei si è rifiutato perché ritiene che le sia dovuto un motore nuovo: su una vettura di oltre 10 anni che lei ha acquistato al 15% del valore a nuovo ?.
Ci spiace il suo atteggiamento. Ma, come detto al suo legale, riteniamo che il nostro comportamento sia stato più che corretto.
Fabrizio Guidi"

Jacopo Borniotto - 2016-03-07 00:00:00
Dott
Buongiorno,
scrivo per farvi sapere come mi sia trovato con il vostro Venditore Leonardo Ducceschi.
Leonardo, oltre ad essere molto tecnico e formato, si è rivelato un ottimo Venditore, attento ai dettagli, capace di ascoltare e consigliando al meglio le mie scelte.
Dalla Spezia sono venuto a Montecatini per cercare una macchina a sette posti, Leonardo è sempre stato puntuale, preciso e professionale e mi ha fatto percepire un Valore più alto di quanto stessi in realtà comprando. Difatti abbiamo concluso la trattativa in due giorni e mi ha fatto trovare tutti i documenti pronti per la firma la settimana successiva.
Non posso che ringraziare Guidi Car per avvalersi di professionisti della Vendita come Leonardo, e non posso che consigliarlo a tutti coloro che sono in cerca di una vettura

Complimenti

Jacopo

Andrea Asaro - 2016-06-23 00:00:00
cliente privato
Ottimo avere costantemente offerte agevola la ricerca

Paolo Pellegrini - 2015-12-16 00:00:00
Concessionaria Digitale
Trovo molto utile dialogare su fb, Poi essendo vostro cliente ancora di più!! Ci sentiamo da una parte un po' protetti!! Complimenti per la Concessionaria e tutto il personale molto professionale e cordiale!!!
Il sito internet è fatto molto bene!!

Massimiliano Vannucci - 2013-04-29 00:00:00
Facebook
Ciao Marco sono Massimiliano V. un Vostro cliente. Abito sopr Pistoia direzione Abetone e vengo apposta li a Lucca per la competenza dell officina in particolare il meccanico Riccardo, e per finire Italo e Nico! complimenti veramente! Non ti conosco di persona ma sento parlare veramente bene sia della persona che dell azienda! Ciao Massimiliano Vannucchi

Daniela Marconcini - 2012-11-20 00:00:00
Il servizio di Manutenzione è fantastico!
Grazie per la premura e la velocità con la quale avete ripristinato la mia Mini Cooper S!

- 2016-02-17 00:00:00
Complimenti
Buongiorno Guidicar complimenti al vostro gruppo, ottima accoglienza, ottima la cordialità delle ragazze all' ingresso , un saluto personale a tutti i ragazzi dell'ufficio web in particolare a Susanna.
Grazie e a presto per la conferma dell'acquisto.

Arianna Guerri - 2013-05-23 00:00:00
Complimenti
Ottima organizzazione e soprattutto grande cortesia .....bravi !!!!