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Dicono di noi

In questa sezione troverai le valutazioni e i commenti dei nostri clienti e delle persone che hanno conosciuto il Gruppo Guidi Car ed il suo staff.

Lasciateci una valutazione anche voi se vi siamo piaciuti!!!


Voglio restare aggiornato sul sito Guidicar



Giannino Distribuzione - 2014-05-30 00:00:00
LETTERA DI RINGRAZIAMENTO
Con la presente desideriamo ringraziare la Concessionaria Guidicar di Montecatini Terme (PT), in maniera particolare nella figura di Alessandro Benedetti, il quale, in occasione di problemi meccanici verificatisi sulla nostra Passat Sw, si è impegnato oltremisura e in modo eccezionalmente professionale tanto da risolvere brillantemente e in modo davvero tempestivo il problema. Fa sempre piacere imbattersi in professionalità eccellenti. Volevamo farvene partecipi. Grazie
Saluti
L'amministratore
Pierpaolo V.

Paolo Pellegrini - 2015-12-16 00:00:00
Concessionaria Digitale
Trovo molto utile dialogare su fb, Poi essendo vostro cliente ancora di più!! Ci sentiamo da una parte un po' protetti!! Complimenti per la Concessionaria e tutto il personale molto professionale e cordiale!!!
Il sito internet è fatto molto bene!!

Tommaso Cecchini - 2013-02-16 00:00:00
Acquisto Nuova Classe A
Ho acquistato da poco una Nuova classe A al Guidi Car Mercedes di Lucca. Malgrado i tempi molto lunghi necessari ad avere l'auto a causa delle numerose richieste, mi è stata recapitata addirittura con un mese di anticipo (ordinata a metà ottobre, doveva arrivare a Marzo invece era in salone già i primi di Febbraio). La qualità della macchina è quella che ci si aspetta da una Mercedes e la professionalità e la cortesia del concessionario sono fuori discussione. Transazione ed accordi trasparenti, vendita da manuale. Discreto sconto dal prezzo di listino e buon trattamento nella permuta dell'usato. In salone sono presenti anche molte occasioni sia di aziendali, Km0, pronta consegna ed usato. Devo dire che l'esperienza con il nuovo mi ha pienamente soddisfatto, soprattutto nella gestione da parte del concessionario. Informazioni esaustive e precise, altissima cura del cliente e ottimo servizio di ritiro della vettura con numerose spiegazioni e assistenza, con i dipendenti che si sono addirittura trattenuti ben oltre l'orario di chiusura. Ho comprato molte auto poiché appassionato ma devo dire che ho sempre trovato qualcosa da ridire mentre in questo caso sono rimasto pienamente soddisfatto. Ottimo concessionario, lo consiglio.

Riccardo - 2014-03-20 00:00:00
professionalità, competenza e gentilezza
Signori buon pomeriggio

Ho ritirato oggi la mia vettura E200 TDI SW presso la Vs. concessionaria Mercedes di Montecatini dove è stata sottoposta ad un intervento di sostituzione del radiatore di ricircolo.

Detto intervento è avvenuto al di fuori della garanzia e quindi, teoricamente, a mio completo carico.

Dopo aver espresso al numero verde Mercedes la mia contrarietà per questa rottura di tale componente, ho ravvisato, al momento del pagamento della fattura, la assunzione da parte della Mercedes medesima della metà del costo dell’intero intervento.

Avendo saputo che per tale scopo si erano interessati sia il responsabile dell’accettazione sia il titolare della concessionaria, mi pare giusto e doveroso porgere i miei ringraziamenti per tale comportamento che trovo corretto ed assolutamente gratificante nei miei riguardi e che premia la mia fedeltà alla casa (ho comprato 11 Mercedes in 30 anni di attività) e la mia continuità nell’assistenza effettuata sempre presso le concessionarie della zona.

Un ringraziamento particolare al sig. Benedetti, che ci legge p.c., ed alla sua indubbia professionalità, competenza e gentilezza dimostrata sempre, in questa come in ogni altra occasione.

Con Cordialità

ROBERTO MELOSI - 2014-05-29 00:00:00
Ringraziamenti
Desidero manifestare l'estrema gentilezza, la disponibilità e competenza più volte manifestata nei miei confronti da parte di tutto il personale di codesta Società GUIDI CAR nello svolgimento delle varie attività.
In modo particolare esprimo il mio plauso per l'attenzione , per l'educazione e la cordialità e la preparazione , sempre mostrata da parte dell'addetto all'accettazione delle autovetture il Sig.BENEDETTI Alessandro, che svolge con impegno e massima dedizione il prorpio ruolo a beneficio della clientela, fornendo nel contempo, un'ottima immagine di codesta Concessionaria.
Devo dire, che sono doti sempre più rare e che quando presenti e manifestate suggellano la differenza qualitativa nei confronti degli altri operatori del settore.

Di nuovo esprimo il mio sentimento di gratitudine a codesta Concessionaria
Con vive cordialità.

Roberto melosi

Avv. Marando Antonio - 2015-02-27 00:00:00
Grazie..
Buona Sera gentilissima Susanna, anche se con un po' di ritardo Le comunico che sono arrivato in Calabria sano e salvo con la Rav 4, grazie ancora per la Vostra ospitalità e per il passaggio. Grazie ancora ...........e arrivederci in Calabria. Avv. Antonio Marando

Giuseppe Barracato - 2016-09-12 00:00:00
pessimo acquisto
Gentile titolare di "Guidi Car" le faccio presente che nel gennaio 2015 ho acquistato presso la Vostra sede di MontecatiniTerme un suzzuki granvitara 1600 benzina,dopo poch i mesi lamentavo un consumo d'olio anomalo ed ho avvisato di cio' il Vostro venditore FRANCHI Leonardo sono arrivato a ottobre e pur avendo percorso circa 5000 kilometri ho consumato piu' di 6 kili d'olio,mettendomi in contatto con il Vostro venditore,premetto che a settembre avevo inviato un preventivo fatto dal mio meccanico di fiducia (tramite fax 9.9.15)ma mi è stato detto che purtroppo non potevate autorizzare un officina di Cefalu' sicchè facendomi carico di spese di trasporto 400 euro andata e 400 euro ritorno ,pensando che avreste risolto il problema ho sostenuto anche queste spese.Dopo un miriade di telefonate e dopo circa 45 giorni avete consegnato al mio trasportatore la suddetta auto,la macchina mi è stato detto che è stata controllata e provata per piu' di 800 kilometri ed non ha consumato olio.Quando è ritornata l'auto l'ho fatta visionare almio meccanico di fiducia e mi è stato detto che non avevano svitato neppure il coperchio del motore.Usandola anche poco ho percorso da quando è arrivato altri 5000 kilometri circa aggiungendo circa 6 kili d'olio,ma il problema (auto ferma da un mese )era che l'autonon riusciva a fare piu di 70 orari ed in salita non camminava insomma non era per niente affidabile,mi è stato suggerito di inviare di nuovo l'auto ma francamente io non mi fido perche' non è stato fatto niente di cui io lamentavo fra l'altro assieme all'auto non mi è stato rilasciato nulla di quello che avte fatto.Ora io ho l'auto dal mio meccanico oggi è stato tirato fuori il motore ho inviato in visione al Sig .Franchi le foto vedremocosa ci sara' da sostituire,attendo una Vostra gentile risposta,eviporgo cordiali saluti BARRACATO Giuseppe Cefalu' cell.3472634480.
"Egr. sig. Barraccato, dopo 8/9 mesi dall’acquisto delle sua vettura Suzuki (usata) lei ci ha segnalato un problema di consumo anomalo di olio, inviandoci anche un preventivo di riparazione, fatto da un tecnico di sua fiducia.
Come prevede la garanzia rilasciatale, noi abbiamo chiesto di verificare direttamente il problema.
Possiamo capire che lei abbia avuto delle spese, ma non possiamo certo autorizzare spese significative senza aver verificato con i nostri tecnici il problema.
Sulla sua vettura sono stati sostituiti, a nostro carico, olio, filtro e candele ed è stata provata per circa 800/900 km senza riscontrare alcuna anomalia nel consumo dell’olio.
Non capiamo la meraviglia sua e del suo tecnico perché non sia stato svitato il coperchio del motore: se il problema per noi non sussisteva non era necessaria nessuna ulteriore verifica.
Dopo che lei ha ritirato la vettura non abbiamo saputo nulla. Ad agosto di quest’anno ( vale a dire oltre 6 mesi dopo la scadenza della garanzia) ci pone nuovamente il problema.
Contattato, lei era rimasto d’accordo con il nostro venditore che non avrebbe fatto alcun intervento sulla vettura e avrebbe verificato se nel nostro parco auto vi fosse una vettura di suo interesse su cui avviare una trattativa commerciale per il cambio.
Invece poi ci invia le foto con cui dimostra di aver fatto smontare il motore dal suo tecnico. Visto che non abbiamo riscontrato anomalie e che la garanzia è ampiamente scaduta ci rendiamo disponibili a valutare con lei, una trattativa commerciale per la sostituzione della sua vettura con altra presente all’interno del nostro parco auto. Se interessato la invitiamo a rivolgersi al venditore che lei già conosce.
Fabrizio guidi"

Daniela Marconcini - 2012-11-20 00:00:00
Il servizio di Manutenzione è fantastico!
Grazie per la premura e la velocità con la quale avete ripristinato la mia Mini Cooper S!

RENZO FALOSSI - 2016-09-11 00:00:00
SONO A PIEDI
Ho acquistato una Land Cruiser usata da Guidi Car Lucca vista su Subito.it,"un gioiello" l'ho portata a casa a Poggibonsi per miracolo essendosi rotta la cinghia dei servizi, ho rischiato un incidente a Capannori perché frenava solo a dx,il primo mese l'ho usata pochissimo perché sempre in officina per vari lavori.il 2° mese gli ho fatto un tagliando perché l'olio era melma e sicuramente non sostituito da un anno.il 3° mese si è grippato un pistone e non ne ha piu' voluto sapere di viaggiare ho dovuto chiamare la MAPFRE, garanzia aggiuntiva consigliata da GUIDI e pagata molto salata,sfortunatamente la MAPFRE non copre detto guasto perché sembra dato da un iniettore e loro non lo coprono, quindi la concessionaria c'è rimasta anche un po' male e SONO QUASI 3 MESI CHE TIENE LA MIA MACCHINA (perché io l'ho gia' pagata) FERMA SENZA NESSUNA INTENZIONE DI RIPARARLA. MA NON DOVREBBE ESSERCI UN ANNO DI GARANZIA SULL'USATO O ALMENO L'AUTO SOSTITUTIVA ????? Nel frattempo ho dovuto rivolgermi a un legale.
Spero presto di aggiornarvi con migliori notizie, intanto valutate voi e scusate se vi ho fatto perdere tempo
"Sig. Falossi la vettura usata da lei acquistata aveva oltre 10 anni. Ci farebbe piacere che le vetture che vendiamo non avessero mai problemi ma non possiamo evitarlo.
Però la questione non sta esattamente come lei dice.
Dopo l’acquisto, la vettura ha avuto un problema all’alternatore che le è stato sostituito in garanzia.
Dopo questo intervento si è reso necessario sostituire la cinghia. Intervento fatto da noi, sempre in garanzia, senza che si fosse rotta.
Per quanto concerne i freni: lei comunque aveva provato la vettura prima dell’acquisto, l’ha ritirata senza porre la questione e poi, visto che non rientrano nella garanzia vi ha provveduto in proprio. Le facciamo rilevare che, al momento dell’acquisto, la vettura aveva quasi 150.000 km. percorsi.
Il problema del motore di cui parla è stato dovuto alla rottura di un iniettore. La garanzia non è stata riconosciuta perché secondo i tecnici era dovuta da un rifornimento sbagliato. Si è resa necessaria la sostituzione del motore. Gliene abbiamo proposto uno usato, chiedendole la sua partecipazione alla spesa. Lei si è rifiutato perché ritiene che le sia dovuto un motore nuovo: su una vettura di oltre 10 anni che lei ha acquistato al 15% del valore a nuovo ?.
Ci spiace il suo atteggiamento. Ma, come detto al suo legale, riteniamo che il nostro comportamento sia stato più che corretto.
Fabrizio Guidi"

Arianna Guerri - 2013-05-23 00:00:00
Complimenti
Ottima organizzazione e soprattutto grande cortesia .....bravi !!!!