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Dicono di noi

In questa sezione troverai le valutazioni e i commenti dei nostri clienti e delle persone che hanno conosciuto il Gruppo Guidi Car ed il suo staff.

Lasciateci una valutazione anche voi se vi siamo piaciuti!!!


Voglio restare aggiornato sul sito Guidicar



Avv. Marando Antonio - 2015-02-27 00:00:00
Grazie..
Buona Sera gentilissima Susanna, anche se con un po' di ritardo Le comunico che sono arrivato in Calabria sano e salvo con la Rav 4, grazie ancora per la Vostra ospitalità e per il passaggio. Grazie ancora ...........e arrivederci in Calabria. Avv. Antonio Marando

Domenico Lemma - 2014-06-17 00:00:00
Congratulazioni
pistoia 17/06/2014

sono un vostro cliente da circa un anno ho acquistato una mercedes b.200 con la quale mi trovo bene
ma il motivo di questa imail e per congratularmi con il vostro consulente alessandro benedetti per la serieta
e la disponibilita che sempre dimostra tutte le volte che ho bisogno di una sua consulenza per la mia macchina.

saluti D.L.

ROBERTO MELOSI - 2014-05-29 00:00:00
Ringraziamenti
Desidero manifestare l'estrema gentilezza, la disponibilità e competenza più volte manifestata nei miei confronti da parte di tutto il personale di codesta Società GUIDI CAR nello svolgimento delle varie attività.
In modo particolare esprimo il mio plauso per l'attenzione , per l'educazione e la cordialità e la preparazione , sempre mostrata da parte dell'addetto all'accettazione delle autovetture il Sig.BENEDETTI Alessandro, che svolge con impegno e massima dedizione il prorpio ruolo a beneficio della clientela, fornendo nel contempo, un'ottima immagine di codesta Concessionaria.
Devo dire, che sono doti sempre più rare e che quando presenti e manifestate suggellano la differenza qualitativa nei confronti degli altri operatori del settore.

Di nuovo esprimo il mio sentimento di gratitudine a codesta Concessionaria
Con vive cordialità.

Roberto melosi

Giannino Distribuzione - 2014-05-30 00:00:00
LETTERA DI RINGRAZIAMENTO
Con la presente desideriamo ringraziare la Concessionaria Guidicar di Montecatini Terme (PT), in maniera particolare nella figura di Alessandro Benedetti, il quale, in occasione di problemi meccanici verificatisi sulla nostra Passat Sw, si è impegnato oltremisura e in modo eccezionalmente professionale tanto da risolvere brillantemente e in modo davvero tempestivo il problema. Fa sempre piacere imbattersi in professionalità eccellenti. Volevamo farvene partecipi. Grazie
Saluti
L'amministratore
Pierpaolo V.

Jacopo Borniotto - 2016-03-07 00:00:00
Dott
Buongiorno,
scrivo per farvi sapere come mi sia trovato con il vostro Venditore Leonardo Ducceschi.
Leonardo, oltre ad essere molto tecnico e formato, si è rivelato un ottimo Venditore, attento ai dettagli, capace di ascoltare e consigliando al meglio le mie scelte.
Dalla Spezia sono venuto a Montecatini per cercare una macchina a sette posti, Leonardo è sempre stato puntuale, preciso e professionale e mi ha fatto percepire un Valore più alto di quanto stessi in realtà comprando. Difatti abbiamo concluso la trattativa in due giorni e mi ha fatto trovare tutti i documenti pronti per la firma la settimana successiva.
Non posso che ringraziare Guidi Car per avvalersi di professionisti della Vendita come Leonardo, e non posso che consigliarlo a tutti coloro che sono in cerca di una vettura

Complimenti

Jacopo

Tommaso Cecchini - 2013-02-16 00:00:00
Acquisto Nuova Classe A
Ho acquistato da poco una Nuova classe A al Guidi Car Mercedes di Lucca. Malgrado i tempi molto lunghi necessari ad avere l'auto a causa delle numerose richieste, mi è stata recapitata addirittura con un mese di anticipo (ordinata a metà ottobre, doveva arrivare a Marzo invece era in salone già i primi di Febbraio). La qualità della macchina è quella che ci si aspetta da una Mercedes e la professionalità e la cortesia del concessionario sono fuori discussione. Transazione ed accordi trasparenti, vendita da manuale. Discreto sconto dal prezzo di listino e buon trattamento nella permuta dell'usato. In salone sono presenti anche molte occasioni sia di aziendali, Km0, pronta consegna ed usato. Devo dire che l'esperienza con il nuovo mi ha pienamente soddisfatto, soprattutto nella gestione da parte del concessionario. Informazioni esaustive e precise, altissima cura del cliente e ottimo servizio di ritiro della vettura con numerose spiegazioni e assistenza, con i dipendenti che si sono addirittura trattenuti ben oltre l'orario di chiusura. Ho comprato molte auto poiché appassionato ma devo dire che ho sempre trovato qualcosa da ridire mentre in questo caso sono rimasto pienamente soddisfatto. Ottimo concessionario, lo consiglio.

RENZO FALOSSI - 2016-09-11 00:00:00
SONO A PIEDI
Ho acquistato una Land Cruiser usata da Guidi Car Lucca vista su Subito.it,"un gioiello" l'ho portata a casa a Poggibonsi per miracolo essendosi rotta la cinghia dei servizi, ho rischiato un incidente a Capannori perché frenava solo a dx,il primo mese l'ho usata pochissimo perché sempre in officina per vari lavori.il 2° mese gli ho fatto un tagliando perché l'olio era melma e sicuramente non sostituito da un anno.il 3° mese si è grippato un pistone e non ne ha piu' voluto sapere di viaggiare ho dovuto chiamare la MAPFRE, garanzia aggiuntiva consigliata da GUIDI e pagata molto salata,sfortunatamente la MAPFRE non copre detto guasto perché sembra dato da un iniettore e loro non lo coprono, quindi la concessionaria c'è rimasta anche un po' male e SONO QUASI 3 MESI CHE TIENE LA MIA MACCHINA (perché io l'ho gia' pagata) FERMA SENZA NESSUNA INTENZIONE DI RIPARARLA. MA NON DOVREBBE ESSERCI UN ANNO DI GARANZIA SULL'USATO O ALMENO L'AUTO SOSTITUTIVA ????? Nel frattempo ho dovuto rivolgermi a un legale.
Spero presto di aggiornarvi con migliori notizie, intanto valutate voi e scusate se vi ho fatto perdere tempo
"Sig. Falossi la vettura usata da lei acquistata aveva oltre 10 anni. Ci farebbe piacere che le vetture che vendiamo non avessero mai problemi ma non possiamo evitarlo.
Però la questione non sta esattamente come lei dice.
Dopo l’acquisto, la vettura ha avuto un problema all’alternatore che le è stato sostituito in garanzia.
Dopo questo intervento si è reso necessario sostituire la cinghia. Intervento fatto da noi, sempre in garanzia, senza che si fosse rotta.
Per quanto concerne i freni: lei comunque aveva provato la vettura prima dell’acquisto, l’ha ritirata senza porre la questione e poi, visto che non rientrano nella garanzia vi ha provveduto in proprio. Le facciamo rilevare che, al momento dell’acquisto, la vettura aveva quasi 150.000 km. percorsi.
Il problema del motore di cui parla è stato dovuto alla rottura di un iniettore. La garanzia non è stata riconosciuta perché secondo i tecnici era dovuta da un rifornimento sbagliato. Si è resa necessaria la sostituzione del motore. Gliene abbiamo proposto uno usato, chiedendole la sua partecipazione alla spesa. Lei si è rifiutato perché ritiene che le sia dovuto un motore nuovo: su una vettura di oltre 10 anni che lei ha acquistato al 15% del valore a nuovo ?.
Ci spiace il suo atteggiamento. Ma, come detto al suo legale, riteniamo che il nostro comportamento sia stato più che corretto.
Fabrizio Guidi"

Massimiliano Vannucci - 2013-04-29 00:00:00
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Ciao Marco sono Massimiliano V. un Vostro cliente. Abito sopr Pistoia direzione Abetone e vengo apposta li a Lucca per la competenza dell officina in particolare il meccanico Riccardo, e per finire Italo e Nico! complimenti veramente! Non ti conosco di persona ma sento parlare veramente bene sia della persona che dell azienda! Ciao Massimiliano Vannucchi

Andrea B. - 2014-05-14 00:00:00
Ringraziamenti.
Con la presente vorrei esprimere il mio " elogio " a tutti componenti dell'officina Wolksvagen per la competenza e professionalita'
manifestata in occasione di un problema alla mia macchina, risolto con grande professionalità e tempestività. Ringrazio tutti, Alessandro, Michele, Savino e tutti i meccanici e capo officina..."siete stati Grandi"..

Emanuele Luciani - 2016-03-03 00:00:00
Sig
Grazie per la competenza, la disponibilità (mi hanno accolto pausa pranzo) ed hanno risolto il problema. Un particolare ringraziamento a Matteo che ha seguito personalmente la cosa. Servizio impeccabile