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Dicono di noi

In questa sezione troverai le valutazioni e i commenti dei nostri clienti e delle persone che hanno conosciuto il Gruppo Guidi Car ed il suo staff.

Lasciateci una valutazione anche voi se vi siamo piaciuti!!!


Voglio restare aggiornato sul sito Guidicar



Andrea Asaro - 2016-06-23 00:00:00
cliente privato
Ottimo avere costantemente offerte agevola la ricerca

RENZO FALOSSI - 2016-09-11 00:00:00
SONO A PIEDI
Ho acquistato una Land Cruiser usata da Guidi Car Lucca vista su Subito.it,"un gioiello" l'ho portata a casa a Poggibonsi per miracolo essendosi rotta la cinghia dei servizi, ho rischiato un incidente a Capannori perché frenava solo a dx,il primo mese l'ho usata pochissimo perché sempre in officina per vari lavori.il 2° mese gli ho fatto un tagliando perché l'olio era melma e sicuramente non sostituito da un anno.il 3° mese si è grippato un pistone e non ne ha piu' voluto sapere di viaggiare ho dovuto chiamare la MAPFRE, garanzia aggiuntiva consigliata da GUIDI e pagata molto salata,sfortunatamente la MAPFRE non copre detto guasto perché sembra dato da un iniettore e loro non lo coprono, quindi la concessionaria c'è rimasta anche un po' male e SONO QUASI 3 MESI CHE TIENE LA MIA MACCHINA (perché io l'ho gia' pagata) FERMA SENZA NESSUNA INTENZIONE DI RIPARARLA. MA NON DOVREBBE ESSERCI UN ANNO DI GARANZIA SULL'USATO O ALMENO L'AUTO SOSTITUTIVA ????? Nel frattempo ho dovuto rivolgermi a un legale.
Spero presto di aggiornarvi con migliori notizie, intanto valutate voi e scusate se vi ho fatto perdere tempo
"Sig. Falossi la vettura usata da lei acquistata aveva oltre 10 anni. Ci farebbe piacere che le vetture che vendiamo non avessero mai problemi ma non possiamo evitarlo.
Però la questione non sta esattamente come lei dice.
Dopo l’acquisto, la vettura ha avuto un problema all’alternatore che le è stato sostituito in garanzia.
Dopo questo intervento si è reso necessario sostituire la cinghia. Intervento fatto da noi, sempre in garanzia, senza che si fosse rotta.
Per quanto concerne i freni: lei comunque aveva provato la vettura prima dell’acquisto, l’ha ritirata senza porre la questione e poi, visto che non rientrano nella garanzia vi ha provveduto in proprio. Le facciamo rilevare che, al momento dell’acquisto, la vettura aveva quasi 150.000 km. percorsi.
Il problema del motore di cui parla è stato dovuto alla rottura di un iniettore. La garanzia non è stata riconosciuta perché secondo i tecnici era dovuta da un rifornimento sbagliato. Si è resa necessaria la sostituzione del motore. Gliene abbiamo proposto uno usato, chiedendole la sua partecipazione alla spesa. Lei si è rifiutato perché ritiene che le sia dovuto un motore nuovo: su una vettura di oltre 10 anni che lei ha acquistato al 15% del valore a nuovo ?.
Ci spiace il suo atteggiamento. Ma, come detto al suo legale, riteniamo che il nostro comportamento sia stato più che corretto.
Fabrizio Guidi"

Daniela Marconcini - 2012-11-20 00:00:00
Il servizio di Manutenzione è fantastico!
Grazie per la premura e la velocità con la quale avete ripristinato la mia Mini Cooper S!

Emanuele Luciani - 2016-03-03 00:00:00
Sig
Grazie per la competenza, la disponibilità (mi hanno accolto pausa pranzo) ed hanno risolto il problema. Un particolare ringraziamento a Matteo che ha seguito personalmente la cosa. Servizio impeccabile

Paul Meehan - 2014-06-16 00:00:00
BUONISSIMO VERY GOOD
Alessandro Benedetti ci ha aiutati a risolvere il problema con la aria condizionata, avevamo pochi giorni prima di fare il viaggio di ritorno a Londra, ringraziamo molto Alessandro di prendere in mano con urgenza il nostro problema. Cordiality e professionale servizio
E Officina Smart di via Camporcioni 11

Alessandro Benedetti has kindly helped us, with a problem with the Air Con we Thanks to Alessandro urgency on the matter, and professionally resolved the problem kind and professional service
Many thanks

Franco xxx - 2014-06-09 00:00:00
Internet
Buonasera, di solito non scrivo email di questo genere, ma quando ci vuole ci vuole.
Ho visto su Autoscout un annuncio di un’auto che avete messo in vendita. Dato che mi sembrava interessante ho chiamato per avere maggiori informazioni.

Non mi sarei mai aspettato il trattamento che ho ricevuto dalla signorina Susanna.
Credo che quanto ha fatto vada ben aldilà di ciò che ci si può aspettare da parte di un servizio clienti di una concessionaria.
Mi sarei immaginato un trattamento sbrigativo e invece mi ha fatto avere tutte le informazioni che le ho chiesto e si è anche data da fare per cercare alcune alternative all’auto che stavo cercando.

Insomma, credo che questo modo di lavorare debba essere premiato o quantomeno fatto notare.

Grazie

Franco

Paolo Giusti - 2014-10-05 00:00:00
Complimenti !!!
Ottimo servizio officina di Montecatini,
richiesta telefonica per tagliando 550 euro, alla consegna 750 euro,
c'è da vergognarsi, per una Golf !!! ottimo servizio davvero !!!!


Egr. sig. Giusti,
come abbiamo già avuto modo di dirle, chiedere costo di un tagliando, per telefono,deve essere sempre con benefixio d’inventario. E per fare il confronto con preventivi chiesti in altre Service, via mail, occore la confrontabilità e quindi il dettaglio delle voci di spesa.
Lei parla di una mail con il totale fatta dalla Ditta Brotini di 560€, ma senza l’elenco degli interventi. Quando noi abbiamo verificato, sulla base dei lavori fatti, sia con Brotini (Massa) che con Bertolucci e Coluccini (Massarosa-LU) i nostri importi sono risultati congrui.
Per quel tagliando, infatti è prevista, fra le altre cose, anche la sostituzione dell’olio del cambio DSG.
Abbiamo cercato di capire chi, del nostro Service, le avesse dato, a voce, la cifra cui lei fa riferimento, ma, dalla nostra verifica interna, non siamo riusciti a risalirci e, comprensibilmente, lei non lo ricorda.
Se non si possono confrontare le singole voci non è possibile capire se e come altri avrebbero potuto trattarla diversamente.
Solo per precisazione, alla consegna le sono stati richiesti 720€ e quando lei ha fatto presente la non corrispondenza con il preventivo, cui non siamo potuti risalire, le è stato accordato uno sconto, per cui lei ha pagato 650€.
Ci spiace per gli eventuali fraintesi, ma a meno di quanto richiesto non potevamo comunque fare.
Certamente se e quando vorrà utilizzare i nostri servizi faremo in modo che possa avere, in anticipo, la necessaria chiarezza sui costi relativi.


Fabrizio Guidi
Presidente
GUIDIGRUPPO srl
via del Brennero 1996- S.Pietro a Vico
55017 LUCCA
tel. 0583 40541
fax 0583 4054590
mail: fabrizioguidi@guidigruppo.it
www.guidicar.it

Riccardo - 2014-03-20 00:00:00
professionalità, competenza e gentilezza
Signori buon pomeriggio

Ho ritirato oggi la mia vettura E200 TDI SW presso la Vs. concessionaria Mercedes di Montecatini dove è stata sottoposta ad un intervento di sostituzione del radiatore di ricircolo.

Detto intervento è avvenuto al di fuori della garanzia e quindi, teoricamente, a mio completo carico.

Dopo aver espresso al numero verde Mercedes la mia contrarietà per questa rottura di tale componente, ho ravvisato, al momento del pagamento della fattura, la assunzione da parte della Mercedes medesima della metà del costo dell’intero intervento.

Avendo saputo che per tale scopo si erano interessati sia il responsabile dell’accettazione sia il titolare della concessionaria, mi pare giusto e doveroso porgere i miei ringraziamenti per tale comportamento che trovo corretto ed assolutamente gratificante nei miei riguardi e che premia la mia fedeltà alla casa (ho comprato 11 Mercedes in 30 anni di attività) e la mia continuità nell’assistenza effettuata sempre presso le concessionarie della zona.

Un ringraziamento particolare al sig. Benedetti, che ci legge p.c., ed alla sua indubbia professionalità, competenza e gentilezza dimostrata sempre, in questa come in ogni altra occasione.

Con Cordialità

Massimiliano Vannucci - 2013-04-29 00:00:00
Facebook
Ciao Marco sono Massimiliano V. un Vostro cliente. Abito sopr Pistoia direzione Abetone e vengo apposta li a Lucca per la competenza dell officina in particolare il meccanico Riccardo, e per finire Italo e Nico! complimenti veramente! Non ti conosco di persona ma sento parlare veramente bene sia della persona che dell azienda! Ciao Massimiliano Vannucchi

DANIELA NARDI - 2016-06-06 00:00:00
RAGIONIERE
HO ACQUISTATO A LUCCA UNA CLASSE A E TUTTI I MIEI COMPLIMENTI ED ELOGI VANNO ALLA SIGNORA MONICA COSMI!!!!
LA MACCHINA è ARRIVATA PRIMA DELA DATA STABILITA, SPLENDIDA E PERFETTA IN TUTTO!
UNA VENDITRICE CHE RACCHIUDE IN SE' TUTTE LE MIGLIORI QUALITA':PROFESSIONALITA', DISPONIBILITA', PREPARAZIONE E CONOSCENZA DELLE VETTURE, GENTILEZZA, E SIMPATIA.
GRAZIE MONICA!VI CONSIGLIO VIVAMENTE DI FARVI CONSIGLIARE DA LEI ALLA GUIDI CAR DI LUCCA, LA MIGLIORE VENDITRICE NELLA MIGLIORE SEDE!
DANIELA