Per garantire navigabilita ed
un'esperienza visiva ottimale:
la visualizzazione in modalita orizzontale
è stata disattivata .
Ruota il tuo dispositivo in verticale.

Consenso Cookies
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Cookies Policy - Chiudi

Data Evento 3/10/2013


La concessionaria deve parlare in digitale

Per apparire interessante a consumatori abituati al linguaggio digitale, la concessionaria deve presidiare in modo attento quest’ambito: ciò significa impostare le strategie di comunicazione e di relazione su basi digitali. L’esperienza della concessionaria Guidi Car, vincitrice dell’Internet Sales Award 2013, consente di valutare come sviluppare e affinare questo approccio nell’attuale contesto di mercato.



Vuoi prenotarti per questo Evento? Compila il form sottostante



Voglio restare aggiornato sul sito Guidicar



Lascia un Commento

Altri Eventi

Consulta gli altri eventi riguardanti il Gruppo Guidicar e il mondo Automotive.