Chiama ora: 0583 40541

Presentata la nuova Volkswagen Golf R
05/11/2020

Si alza il sipario sulla nuova Volkswagen Golf R, una macchina in grado di emozionare ‘a prima vista’. Le caratteristiche.

La Volkswagen presenta, in streaming a causa dell’emergenza coronavirus, la nuova e attesissima Golf R.

Volkswagen Golf R, le caratteristiche

Sì signori, le aspettative vengono confermate dai dati e dai numeri delle nuova arrivata in casa Volkswagen. Parliamo di una macchina da 320 Cv in grado di fare da 0 a 100 chilometri orari in 4,7 secondi. La velocità massima si attesta intorno ai 250 chilometri orari. Ma non solo. I tedeschi quando fanno le cose le fanno bene, quasi sempre almeno. E così anche la tenuta della Golf R è entusiasmante, a suo modo emozionante. La macchina tiene le curve con una facilità e una naturalezza inaspettata.

Gli esterni

Per quanto riguarda l’estetica la nuova Golf R ha un aspetto decisamente sportivo, con le sue luci led, le prese d’aria, lo spoiler anteriore. È una macchina ammiccante, tentatrice a suo modo. A prima vista ti entra in testa, se non direttamente nel cuore.

Sport e tecnologia

Non deludono neanche gli interni, che anzi regalano piacevoli sorprese. Gli spazi interni girano intorno a due parole chiave: sportività e tecnologia. Troviamo uno schermo da 10 pollici, Digital Cockpit Pro, linee accattivanti e un sistema di informazioni ideate per rendere la guida quanto più personale possibile.

Nuova Golf R, data di rilascio e prezzi

La buona notizia è che per l’Italia abbiamo già la data di rilascio, il 21 gennaio 2021. Sì, l’attesa è quasi finita per chi vuole mettersi al volante della Golf R. La cattiva notizia è che per farsi i conti in tasca si dovrà ancora attendere, in quanto non sono ancora stati comunicati i prezzi.

CHIEDI PIÙ INFORMAZIONI SU QUESTA NEWS
Inviaci i tuoi dati e un messaggio, ti ricontatteremo il prima possibile e ti terremo aggiornato su news similari

COMPILA I DATI CON: