Chiama ora: 0583 40541







Garanzie Mercedes-Benz Certified.

Mercedes-Benz come il primo giorno.

Certified è il programma di garanzia convenzionale dedicato alle auto usate selezionate da Mercedes-Benz Italia. Tale programma garantisce le auto usate con meno di 150.000 km e meno di 6 anni. Per essere certificata Certified, un’auto deve superare ben 150 approfonditi controlli che coinvolgono ogni aspetto dell’auto. Grazie a essi, puoi conoscere il "curriculum vitae" dettagliato di ogni auto in termini di manutenzione sia ordinaria che straordinaria. Con questa garanzia puoi mantenere la tua mobilità anche in caso di panne, in qualunque Paese dell'Unione Europea ti trovi. Provvederemo a riparare la tua auto senza che tu debba pagare costi aggiuntivi per la manodopera e per i materiali salvo tu non abbia superato il chilometraggio previsto nel programma. La garanzia Certified ti offre anche un'auto sostitutiva fino a tre giorni durante la riparazione, il trasporto di persone mediante taxi, treno o aereo, un'assistenza legale e di un servizio di assistenza in caso di incidenti o atti vandalici all'estero.

Per beneficiare della garanzia Certified è indispensabile rispettare, secondo gli intervalli previsti, la manutenzione programmata, che dovrà avvenire tassativamente utilizzando ricambi originali e secondo le prescrizioni di Mercedes-Benz. A tal proposito ti invitiamo a recarti preferibilmente presso uno dei nostri Mercedes-Benz Service.
Ulteriori dettagli sono disponibili nel Libretto Service in dotazione all'auto o presso il tuo Mercedes-Benz Service di fiducia.
In ogni caso, la garanzia Certified lascia impregiudicati i diritti riconosciuti ai consumatori in tema di garanzia legale di conformità per la vendita di beni usati, conformemente a quanto stabilito dal Codice del Consumo.