ID Veicolo: U25033
Mercedes GLA
GLA-H247 2020 - GLA 180 d Sport Plus auto
CAMBIO AUTOMATICO
Diesel
TRAZIONE ANTERIORE
Per privati
Neopatentato
57.000Km |02/2022|85 Kw - 116 CV
Prezzo Web Guidicar
35.900 €
IVA a Regime del margine
GLA-H247 2020 - GLA 180 d Sport Plus auto
DATI PRINCIPALI
ID veicolo:
U25033
Alimentazione:
Diesel
Potenza:
85 Kw (116 CV)
Carrozzeria:
Suv/Fuoristrada
Cilindrata:
1950 cc
Chilometraggio:
57.000 Km
Immatricolazione:
02/2022
Condizione:
Usato
Colore:
Nero
Consumi:
4,6 l/100km
Emissioni CO2:
120 g/km
IVA:
IVA a Regime del margine
Ubicazione
L'auto è disponibile presso la sede di -
infoweb@guidigruppo.it
05834054112
L'AUTO È DISPONIBILE PRESSO LA SEDE DI:
Accessori
Airbag conducente, Alette parasole con deflettore estendibile, Android auto, Autoradio digitale, Brake Assist attivo, Cambio automatico 8G-DCT, Cerchi in lega, Cerchi in lega da 17" a 10 razze, Cerchi in lega da 17" a 5 doppie razze, Cerchi in lega da 18" a 5 doppie razze, Chiamata di emergenza Mercedes-Benz, Clim. aut. THERMATIC (bizona, filtro antipoll., sens.irragg.sol.), Clim. aut. THERMATIC (temp.reg. per lato, disp. calore residuo, filtro, funzione comfort), Clima aut. con ricircolo e filtro a carboni attivi antipolvere/antipolline, Clima aut. THERMATIC (temp.reg. per lato, disp. calore residuo, filtro carboni att.,sensore irragg.), Climatizz. con ricircolo e filtro a carboni attivi antipolline, Climatizzatore automatico, Climatizzatore automatico a 2 zone, Climatizzatore automatico a 2 zone di climatizzazione, Climatizzatore automatico COMFORTMATIC, Climatizzatore automatico con ricircolo filtro, Climatizzatore automatico ricircolo, Climatizzatore automatico THERMATIC, Climatizzatore automatico Thermatic con temperatura regolabile, Climatizzatore automatico Thermatic con temperatura regolabile separatamente per lato, filtro antipolline/antipolvere e dispositivo di sfruttamento del calore residuo, Climatizzatore Manuale, Climatizzatore monozona con filtro carboni attivi, Climatizzazione automatica, Climatizzazione automatica 2 zone, Comfort, Cruise Control, Deflettori, Disattivazione automatica airbag lato passeggero., Dynamic Select, Fari Led, Fari LED High Performance, Frenata d'emergenza assistita, Inserti Ellipse-look, Inserti in look a ellisse, Inserti in look a spirale, Kneebag per il guidatore, Pacchetto Comfort per i sedili, Pacchetto per il vano bagagli, Pacchetto Style, Portabevande doppio, Portaoggetti nella consolle con avvolgibile, Portapacchi, Predisposizione consegna della chiave digitale, Predisposizione per chiave digitale, Presa da 12 V nel vano bagagli, Progressive, Progressive pack, Rilevamento automatico del limite velocità, Roof rails in alluminio, Sedile posteriore con schienale ad abbattimento, Sedile posteriore sdoppiato, Sedili Comfort anteriori, Sensore di pioggia, Sistema di assistenza alla frenata attivo, Sistema di chiamata d'emergenza, Sistema di controllo della pressione pneumatici, Sistema di controllo pressione pneumatici, Sistema multimediale MBUX, Sospensioni Comfort, Sospensioni pneumatiche, Style Pack, Style Pack Plus, Tappetini in velours, Telecamera per parcheggio assistito, Telecamera posteriore per la retromarcia assistita, Tempomat, Tergicristalli con sensore pioggia, Tirefit, Visibility Light Pack., Volante in pelle, Volante sportivo multifunzione in pelle
- Cerchi in lega
- Sedile posteriore sdoppiato
- Cruise Control
- Android auto
- Sistema di controllo pressione pneumatici
- Volante in pelle
- Climatizzatore Manuale
- Airbag conducente
- Climatizzatore automatico
- Brake Assist attivo
- Sistema di controllo della pressione pneumatici
- Tergicristalli con sensore pioggia
- Portabevande doppio
- Portaoggetti nella consolle con avvolgibile
- Sedile posteriore con schienale ad abbattimento
- Tirefit
- Alette parasole con deflettore estendibile
- Autoradio digitale
- Sistema multimediale MBUX
- Fari LED High Performance
- Visibility Light Pack.
- Comfort
- Pacchetto Comfort per i sedili
- Tempomat
- Kneebag per il guidatore
- Disattivazione automatica airbag lato passeggero.
- Chiamata di emergenza Mercedes-Benz
- Rilevamento automatico del limite velocità
- Telecamera posteriore per la retromarcia assistita
- Dynamic Select
- Climatizzatore automatico COMFORTMATIC
- Presa da 12 V nel vano bagagli
- Style Pack
- Sedili Comfort anteriori
- Climatizzatore automatico THERMATIC
- Tappetini in velours
- Volante sportivo multifunzione in pelle
- Cambio automatico 8G-DCT
- Pacchetto Style
- Pacchetto per il vano bagagli
- Fari Led
- Roof rails in alluminio
- Inserti in look a ellisse
- Sospensioni Comfort
- Climatizzazione automatica 2 zone
- Clima aut. con ricircolo e filtro a carboni attivi antipolvere/antipolline
- Climatizzatore automatico a 2 zone
- Climatizzazione automatica
- Climatizzatore automatico con ricircolo filtro
- Predisposizione per chiave digitale
- Climatizz. con ricircolo e filtro a carboni attivi antipolline
- Climatizzatore automatico Thermatic con temperatura regolabile
- Predisposizione consegna della chiave digitale
- Sistema di assistenza alla frenata attivo
- Sospensioni pneumatiche
- Climatizzatore automatico ricircolo
- Style Pack Plus
- Progressive
- Progressive pack
- Sensore di pioggia
- Clim. aut. THERMATIC (bizona, filtro antipoll., sens.irragg.sol.)
- Telecamera per parcheggio assistito
- Frenata d'emergenza assistita
- Sistema di chiamata d'emergenza
- Deflettori
- Portapacchi
- Clima aut. THERMATIC (temp.reg. per lato, disp. calore residuo, filtro carboni att.,sensore irragg.)
- Inserti in look a spirale
- Cerchi in lega da 18" a 5 doppie razze
- Cerchi in lega da 17" a 5 doppie razze
- Cerchi in lega da 17" a 10 razze
- Climatizzatore automatico a 2 zone di climatizzazione
- Climatizzatore automatico Thermatic con temperatura regolabile separatamente per lato, filtro antipolline/antipolvere e dispositivo di sfruttamento del calore residuo
- Inserti Ellipse-look
- Climatizzatore monozona con filtro carboni attivi
- Clim. aut. THERMATIC (temp.reg. per lato, disp. calore residuo, filtro, funzione comfort)
GUIDI CAR e VOLAUTO sono CONCESSIONARIE UFFICIALE DI VENDITA E ASSISTENZA MERCEDES-BENZ, VOLVO e VOLKSWAGEN dal 1969.
Per informazioni su questa vettura: Ufficio Web GUIDICAR.
Orario servizio clienti telefonico: Da Lunedì a Sabato 9.00 – 13.00 / 15.00– 19.00
Un Consulente sarà sempre a tua completa disposizione.
Scrivi, chiamaci o inviaci un Whatsapp per sapere la precisa ubicazione dell’auto. Il Gruppo Guidi Car ha 7 sedi in Toscana e Liguria, indicandoci l’ID della vettura sapremo indicarti l’indirizzo corretto per visionare l’auto.
Prezzo da considerarsi escluso di IPT, contributo ambientale PFU e il costo di eventuali pacchetti di copertura di garanzia aggiuntiva. Se presente una permuta si intendono altresì esclusi i costi di gestione dell'usato. Il calcolo dell'IPT varia in base a potenza del veicolo e residenza dell'intestatario del veicolo, consulta i dettagli sul sito www.aci.it
Vuoi maggiori informazioni su questa vettura?
Contattaci ora:
Tel: +39 05834054650
WhatsApp: +39 3488280272
Mail: infoweb@guidigruppo.it
LE NOSTRE AUTO HANNO TUTTE KILOMETRAGGIO ORIGINALE E DIMOSTRABILE - NO SPIACEVOLI SORPRESE.
1. ACCETTIAMO PERMUTE: Andando su www.GUIDICAR.it potrete compilare il nostro form "VENDI L’AUTO" e in giornata avrete la nostra migliore valutazione.
2. FINANZIAMENTI ON-LINE: Andando su www.GUIDICAR.it troverete un simulatore per il vostro prestito
3. POSSIBILITA' DI PROVA SU STRADA
4. POSSIBILITA' DI FAR VEDERE L'AUTO DA UNO SPECIALISTA...ANCHE QUELLO DI VOSTRA FIDUCIA
Se interessati alla vettura, in risposta all'annuncio INDICARE UN RECAPITO TELEFONICO per agevolare il contatto. In caso di permuta, indica: marca, modello, colore, mese ed anno di immatricolazione, chilometri, accessori principali, cambio, KW/CV e stato della vettura (meglio se con foto allegate). Con queste informazioni potremo risponderti più velocemente.
Per ulteriori informazioni o per visionare e provare l’auto rivolgiti a Guidi Car la Concessionaria Ufficiale di Vendita e Assistenza Mercedes-Benz, Smart, Volvo e Volkswagen con sedi a Lucca, Chiesina Uzzanese, Massarosa, Guamo, Massa-Carrara, La Spezia. Saremo inoltre lieti di proporti: finanziamenti personalizzati, pacchetti assicurativi, estensioni di garanzia e pacchetti assistenza.
Per conoscerci meglio visita il nostro sito www.GUIDICAR.IT e per ricevere tutte le nostre offerte e rimanere sempre aggiornato sui nostri prodotti diventa fan della pagina www.facebook.com/guidicar
Siamo noti per le ottime condizioni di acquisto che offriamo ai nostri clienti, verificalo di persona. Il nostro unico obiettivo è la vostra soddisfazione.
Se venite da lontano GUIDI CAR sarà lieta di venirvi a prendere alla stazione o all’aeroporto più vicini.
ATTENZIONE: tutti i dati pubblicati, fotografie comprese, relativi alla descrizione dei veicoli sono stati compilati con cura, tuttavia, potrebbero contenere errori e omissioni. Si declina quindi ogni responsabilità se le informazioni consultate non corrispondessero alle caratteristiche del mezzo. La correttezza delle informazioni può essere verificata in sede o contattando un consulente alle vendite.
Sei interessato? Contattaci!
Compila i dati con:
Mercedes GLA
GLA-H247 2020 - GLA 180 d Sport Plus auto
57.000 Km |02/2022 |85 Kw - 116 CV
Prezzo Web Guidicar
35.900 €
IVA a Regime del margine