Nuova Golf Variant: Spaziosa, Versatile e Tecnologica.
La Nuova Golf Variant è una station wagon compatta e versatile che offre un ampio spazio di carico e un design elegante. È disponibile in una varietà di versioni, tra cui la Golf Variant e la Golf Variant Alltrack. La Golf Variant è una scelta ideale per le famiglie e per coloro che hanno bisogno di spazio extra per i loro viaggi e le loro attività.
ContattaciTipo di motore | Alimentazione | Cilindrata | Potenza e Cavalli |
1.5 TSI ACT | Benzina | 1.498 cc | 85kW / 115CV |
1.5 eTSI ACT | Ibrido Mild Hybrid | 1.498 cc | 85kW / 115CV |
1.5 eTSI ACT | Ibrido Mild Hybrid | 1.498 cc | 110kW / 150CV |
2.0 TDI SCR | Diesel | 1.968 cc | 85kW / 115CV |
2.0 TDI SCR | Diesel | 1.968 cc | 110kW / 150CV |
Scopri tutti gli allestimenti disponibili per Volkswagen Golf Variant
Life: Principali dotazioni di serie, Adaptive Cruise Control predittivo, Advanced Driver Activity Assist, Ambient light Interno (10 tonalità), App-Connect Wireless, Cerchi in lega da 16′′ Norfolk 205/55, Climatronic (1 zona), Digital Cockpit Pro 10,25′′, Fari LED ECO anteriori e posteriori, Front Assist con riconoscimento pedoni e ciclisti, Keyless Go, Lane Assist, mancorrenti al tetto in colore nero, Park Pilot con sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Infotainment con touchscreen da 12,9′′, regolazione lombare sedile guida, Sensore luce e pioggia, Sistema di riconoscimento della segnaletica stradale, Specchietto interno fotosensibile, Specchietti esterni ripiegabile elettricamente, volante multifunzione in pelle, Wireless charging smartphone.
Edition Plus: Contenuti aggiuntivi a Life, Cerchi in lega da 17′′ Nottingham 225/45, cristalli posteriori oscurati, Impianto di allarme antifurto, Keyless Entry e Go, Light Assist, Park Assist (solo per cambio manuale), Park Assist Pro (solo per cambio DSG), portellone posteriore con apertura/chiusura elettrica, retrocamera per il parcheggio, Vernice metallizzata.
Style: Contenuti aggiuntivi a Life, Ambient Light interno (30 tonalità), Cerchi in lega da 17′′ Nottingham 225/45, Climatronic (3 zone), Fari LED IQ.LIGHT Performance con listello orizzontale e logo illuminati Inserti cromati esterni, interni in tessuto e ArtVelours, Retrocamera per il parcheggio, sedile guida ergoActive 14 regolazioni e funzione massaggio.
R-Line: Contenuti aggiuntivi a Style, Assetto sportivo ribassato, Cerchi in lega da 17′′ Coventry 225/45, Climatronic (1 zona), Cristalli posteriori oscurati, Driving Profile selection, Fari LED ECO anteriori e posteriori, Minigonne laterali nero lucido, paraurti R-Line con inserti nero lucido, pedaliera sportiva con inserti in acciaio, sedili sportivi R-Line con poggiatesta integrato e regolazioni manuali, sterzo Progressivo.
Caratteristiche Esterni e Interni Volkswagen Golf Variant
Esterni: Nuova Golf Variant è perfetta per chi vuole più spazio senza rinunciare al piacere di guidare una Golf. Il logo luminoso della Volkswagen, i paraurti con linee decise, i nuovi fari e luci posteriori donano un aspetto attraente agli esterni.
Interni: Golf Variant garantisce il massimo comfort durante i tuoi spostamenti grazie ai sedili ergonomici e massaggianti. È possibile optare per i sedili ArtVelours o i sedili in pelle ventilati, che sono offerti come opzioni aggiuntive. Fatti coinvolgere dall'infotainment con lo schermo da 12,9 pollici.
I sedili della Nuova Golf Variant sono non solo confortevoli, ma anche pratici. Il sedile posteriore con schienale frazionato e ripiegabile permette di estendere lo spazio del bagagliaio secondo le tue necessità. In base all'allestimento, i sedili possono essere coperti in tessuto o in ArtVelours. I sedili in pelle sono dotati di climatizzazione attiva, che raffredda in estate e riscalda in inverno. La funzione di massaggio sul lato guida aumenta ulteriormente il comfort: concedetevi un po' di relax anche durante il viaggio e alleviate lo stress della routine quotidiana.
Sono molti gli equipaggiamenti che distinguono Volkswagen Golf Variant, eccone alcuni:
Fari a LED Matrix IQ.LIGHT HD: I fari a LED Matrix IQ.LIGHT, offerti come extra, con la loro potente illuminazione ad alta intensità, assicurano una visione notturna migliorata e possono proiettare luce sulla strada per un massimo di 550 metri durante la notte. Grazie alla tecnologia Matrix, è possibile utilizzare i fari abbaglianti in modo costante senza arrecare disturbo agli altri conducenti della strada.
Head-up display: Poter controllare informazioni importanti mantenendo comunque la visuale sulla strada è il grande vantaggio offerto dall’Head-up display opzionale. Parte del parabrezza diventa una superficie di proiezione che mostra la tua velocità, i messaggi provenienti dai sistemi di assistenza alla guida o le istruzioni di navigazione. La proiezione rimane chiaramente leggibile anche quando la luce colpisce il parabrezza in modo diretto.
Ambient Light: Con un semplice tocco del dito puoi illuminare gli interni della tua Nuova Golf Variant, scegliendo fino a 30 colori. Elementi decorativi luminosi consentono di creare un'atmosfera personalizzata.
Emergency Assist: Nel caso in cui non venga rilevata nessuna attività durante la guida, come ad esempio in seguito a un'emergenza medica, l'opzionale Emergency Assist cerca di attirare l'attenzione del conducente. Se non è in grado di farlo, può fermare la macchina in modo sicuro, entro i limiti del sistema, per evitare un incidente.
Side Assist e Lane Assist: Il Lane Assist può rilevare se la vettura esce dalla propria corsia di marcia quando supera i 60 km/h. Attraverso un intervento correttivo sullo sterzo, il sistema richiama l'attenzione del conducente sulla strada.
Il sistema facoltativo di supporto per i cambi di corsia Side Assist è in grado di segnalarti i cambi di corsia pericolosi. Un LED nei retrovisori esterni segnala la presenza di altre auto nell'angolo morto o in arrivo.
Attivando i segnali di svolta per cambiare corsia, il sistema calcola se queste vetture potrebbero essere pericolose in base alla loro posizione e velocità, segnalando il rischio con una luce.Collaborando con il Lane Assist per il mantenimento della corsia, il sistema può anche fornire supporto con correzioni del volante.
L'allerta per il traffico posteriore opzionale ti avvisa se un'altra auto si trova sulla tua strada mentre stai facendo retromarcia. Se non si agisce, il sistema può attivarsi e applicare i freni per evitare o limitare i danni causati da un incidente.
Il Sistema di Avviso di Uscita facoltativo ti aiuta a evitare situazioni rischiose durante la discesa dall'automobile. Può identificare quando un'altra vettura si avvicina da dietro e informarti con segnali acustici e visivi prima che tu scenda.
Lunghezza Golf Variant min./max.: 4.631 / 4.638 m
Larghezza inclusi specchietti retrovisori Golf Variant: 2.073 m
Altezza max. Golf Variant: 1.487 m
Bagagiaio: 611 - 1.642 lt