Mercedes-AMG Classe A.

Colpo di fulmine.

Do il consenso per finalità di informazione/promozione commerciale*

Sì   No

Do il consenso per finalità di profilazione

Sì   No

Instant Power.


Nuova Mercedes-AMG A 35 4MATIC monta un quattro cilindri turbo da 2 litri di cilindrata e 225 kW (306 CV) di potenza, che accelera da 0 a 100 km/h in 4,7 secondi. La trazione integrale di serie ripartisce la forza motrice passando in modo completamente variabile dalla pura trazione anteriore a un rapporto di 50:50. La trazione 4MATIC Performance AMG coniuga la migliore trazione possibile con un grande piacere di guida. Il cambio a doppia frizione 7G SPEEDSHIFT DCT AMG assicura in tutte le fasce di velocità una buona dose di accelerazione in più. Emozione pura!
I nuovi modelli AMG portano al debutto il motore 45 S, ad oggi il 2.0L 4 cilindri più potente al mondo per vetture di serie con ben 421cv.



image

Mercedes-AMG A 35 4MATIC

Esterni

image

Non c'è alcun dubbio: la mascherina del radiatore specifica AMG, la grembialatura anteriore con flic sulle prese d'aria, lo splitter frontale e gli elementi decorativi color cromo argentato parlano il linguaggio formale di Mercedes-AMG. Altrettanto tipici di AMG sono i cerchi da 48,3 cm (19 pollici) a razze e i rivestimenti sottoporta AMG. Sono una chiara dichiarazione di appartenenza che non si ferma all'aspetto esteriore.

Interni

image

Performance a 360°: con il nuovo sistema multimediale MBUX e lo stile di visualizzazione «Supersportivo», gli interni di Mercedes-AMG A 35 4MATIC non passano certo inosservati. Le animazioni e la struttura intuitiva dei comandi dei due display si fondono in un'unica plancia con display widescreen. È nuova anche l'originale consolle centrale AMG, ridisegnata, con touchpad e interruttori aggiuntivi per gestire funzioni quali l'ESP®, la modalità manuale del cambio e la regolazione adattiva dell'ammortizzazione.

Mercedes-AMG A 45 4MATIC+ e Mercedes-AMG A 45 S 4MATIC+

Esterni

image

Leader nate: il design spiccatamente sportivo differenzia i modelli Mercedes-AMG A 45 dal modello Mercedes-AMG A 35 4MATIC e dalla versione PREMIUM. Grazie alla particolare grembialatura anteriore, alla mascherina del radiatore tipica AMG e al cofano motore con powerdome, le differenze tra i modelli Mercedes-AMG A 45 sono molto nette. I parafanghi anteriori più larghi rispetto a quelli di Mercedes-AMG A 35 4MATIC esprimono anche esteticamente il piacere di guida.

Interni

image

Non solo esternamente, ma anche all'interno le due Mercedes-AMG A 45 4MATIC+ e Mercedes-AMG A 45 S 4MATIC+ non fanno mistero di essere indiscutibilmente due auto ad alte prestazioni. Che si tratti del sistema multimediale MBUX, dell'ingegnere di gara virtuale AMG Track Pace o dei sedili Performance AMG, l'intero abitacolo ruota intorno al piacere di guida e alle prestazioni.

GUIDI CAR Srl

Via del Brennero 1996, Lucca
Via Camporcioni 11, Montecatini Terme (PT)
Via martiri di Cefalonia 33, Massa Carrara
Via delle Pianazze 152, La Spezia
Via di Fosso Legname, 235, Massarosa (LU)

Tel. 0583.4054104

© 2018. Guidi Car Srl - P.Iva: 00465680460 - R.E.A. n° 7687 - Cap. Sociale: 1.500.000,00 i.v.
Cookie | Privacy Policy