Chiama ora: 0583 40541

Consegnate 25 Volvo V60 allestite per la polizia
21/09/2020

Venticinque Volvo V60, appositamente allestite per l’attività della polizia, sono state consegnate dalla Program, azienda di autonoleggio, ad Autovie Venete. Un’operazione che consolida il rapporto di collaborazione tra le due società, che nel corso degli ultimi dieci anni ha riguardato una fornitura complessiva di oltre 320 veicoli, compresi mezzi operativi e di rappresentanza, tra cui alcuni specifici dedicati alla viabilità e alla polizia stradale.

2020-volvo-v60-polizia-04

Vetture al servizio della sicurezza stradale. La fornitura delle auto rientra nella convenzione stipulata da Autovie Venete con il ministero dell’Interno, che prevede la copertura di interventi di costruzione, manutenzione e ristrutturazione delle caserme a servizio della rete autostradale; la fornitura di carburante, l’assistenza e la manutenzione delle apparecchiature radio e di telefonia mobile necessarie per i collegamenti tra pattuglie, caserme e il Centro operativo autostradale di Udine (nonché fra quest'ultimo e il compartimento della polizia stradale di riferimento). Le nuove Volvo V60 sono state acquistate con la formula del noleggio a lungo termine (di 36 mesi) con un investimento di 1.517.803 euro, cifra che comprende i costi di riparazione, sostituzione di pneumatici e la manutenzione ordinaria e straordinaria dei veicoli. Le auto, prima della consegna, vengono allestite con tutto l’occorrente per il servizio che la polizia svolge lungo la rete autostradale.

2020-volvo-v60-polizia-02

Dotazione specifica. L’equipaggiamento comprende il kit di segnaletica per mettere in sicurezza i tratti stradali, i coni segnaletici, l'estintore, la torcia a vento, l'apparato radiotrasmittente, le mascherine antigas, i guanti e gli occhiali protettivi, il navigatore satellitare, l'attrezzo multiuso per rompere i finestrini di altri veicoli in caso di urgenza, le prese elettriche, un tavolino-scrivania, un mobiletto con cassetto per contenere l’etilometro e una speciale asta, detta ''top crash'', dotata di GPS per la rilevazione degli incidenti.

CHIEDI PIÙ INFORMAZIONI SU QUESTA NEWS
Inviaci i tuoi dati e un messaggio, ti ricontatteremo il prima possibile e ti terremo aggiornato su news similari

COMPILA I DATI CON: