Chiama ora: 0583 40541

Intervista a Carlo Andrea Pecori Donizetti, dopo l'esperienza con la Nuova Mercedes GLA
12/07/2021

Carlo Andrea Pecori Donizetti, classe 1997, laureato al politecnico di Torino con la passione per la recitazione. Ha partecipato ai provini di GuidiCar Discover Your City ed è uno dei protagonisti del nuovo video per la GLA.

 

La nuova GLA è un cross-over completamente IBRIDO. Come ti sei trovato con la vettura nella vita di tutti i giorni? Era la tua prima esperienza con una vettura di questo tipo?

Mi sono trovato benissimo con la GLA nella vita di tutti i giorni, perché soprattutto in una città come lucca ma in generale in molti centri storici o città con molto traffico, avere una macchina IBRIDA ti consente di girare in elettrico senza emettere emissioni e rumori, oltre ad una estrema facilità di guida. Era la mia prima esperienza con una vettura IBRIDA e devo ammettere che mi sono immediatamente abituato.

 

Hai avuto difficoltà nel ricaricare la macchina e gestire l’autonomia?

Credo che il processo di ricarica della nuova GLA non mi abbia mai rubato più di due minuti: intuitivo, semplice e veloce. Basta parcheggiare la macchina, prendere il cavo, collegare l’ingresso della macchina anche ad una semplice presa che si ha per esempio in giardino, e chiudere la macchina con la chiave. Gestire l’autonomia è stato semplice, anche se la sua autonomia non è ancora molto alta, dato che non riesce a superare i 50/60 km.

 

Come ti sei trovato con gli spazi interni della vettura? Il bagagliaio è capiente?

Gli spazi interni sono comodissimi, viaggiare con il nuovo GLA ti fa sentire molto più rilassato grazie a tutti i confort dei sedili, della connettività istantanea e degli spazi interni posteriori. Il bagagliaio è automatico e parecchio capiente anche per contenere più di due valigie extra large.

 

Tu ed Ehi Mercedes siete diventati amici? Cosa sei riuscito a farle fare con il solo comando vocale?

Io ed Ehi Mercedes siamo diventati subito amici dopo il primo incontro visto che mi ha salvato per il compleanno della mia ragazza... Sono riuscito a farmi illustrare il meteo in città per il giorno seguente, sono riuscito a farmi portare a destinazione nel traffico di Firenze delle 7 la sera e sono riuscito a riprodurre qualche canzone tramite il comando vocale.

CHIEDI PIÙ INFORMAZIONI SU QUESTA NEWS
Inviaci i tuoi dati e un messaggio, ti ricontatteremo il prima possibile e ti terremo aggiornato su news similari

COMPILA I DATI CON: