Chiama ora: 0583 40541

Mercedes-Benz I nuovi teaser della EQS
16/03/2021
La Mercedes-Benz ha svelato nuovi dettagli relativi alla EQS, l'ammiraglia elettrica ormai prossima al debutto, mostrandoci la vettura come mai si era vista prima. La Casa di Stoccarda, infatti, ha divulgato una immagine del nuovo modello con la fiancata ormai quasi priva di pellicole protettive e ha pubblicato online un video relativo agli interni.
Senza veli. La fiancata mette in evidenza un taglio da berlina-coupé, con una linea piuttosto arcuata del tetto e il cristallo fisso sul montante posteriore molto slanciato. Frontale e coda sono ancora coperti, ma è evidente il lavoro fatto dai designer per dare una identità propria alla EQS, che a differenza delle attuali EQC ed EQB non deriva da un modello Mercedes-Benz ma apre la strada a stilemi che in futuro ritroveremo su altre auto, come la EQE.

L'Mbux Hyperscreen in azione. Gli interni prendono le distanze da tutti gli attuali modelli della Stella e, come anticipato in occasione dell'edizione digitale del CES, portano al debutto l'Mbux Hyperscreen. Nel video ufficiale possiamo vedere il sistema in azione per la prima volta: è costituito da una cornice curva rivestita di un vetro antiriflesso, che si estende per 141 cm, integrando anche le bocchette di aerazione laterali. Sono presenti diversi display divisi in tre aree principali, 12 attuatori per il feedback tattile e un sistema a otto core con 24 gigabyte di memoria Ram per la gestione di tutte le funzioni. L'intelligenza artificiale, i comandi gestuali e il nuovo concetto grafico "zero layer" trasformeranno la user experience del sistema.


CHIEDI PIÙ INFORMAZIONI SU QUESTA NEWS
Inviaci i tuoi dati e un messaggio, ti ricontatteremo il prima possibile e ti terremo aggiornato su news similari

COMPILA I DATI CON: