Guidi Car è un prestigioso gruppo concessionario ufficiale di differenti brand di case automobilistiche. Con un team giovane e dinamico, siamo alla ricerca di talenti motivati e competenti che desiderino crescere professionalmente in un ambiente stimolante e innovativo. Compila il form qui sotto per candidarti ad una posizione aperta o con una candidatura spontanea.
Prestigioso Gruppo, con concessionarie ufficiali di differenti brand di case automobilistiche, con sedi situate nella provincia di Lucca, Massa, La Spezia e Montecatini Terme per potenziamento della propria struttura commerciale cerca:
Il/la Product Genius è responsabile di fornire non solo una gamma completa di informazioni tecniche e specifiche di prodotto ai nostri Clienti, ma soprattutto di assicurare loro una completa e soddisfacente customer experience. Le sue attitudini tecniche/tecnologiche assicureranno esclusività all’esperienza di acquisto: dai primi fondamentali momenti legati all’analisi delle esigenze del Cliente, al momento del test-drive, della consegna, dell’assistenza post-vendita.
esperienza, anche minima, in ruoli commerciali;
orientamento al risultato;
interesse per il settore automotive;
ottime doti relazionali e di comunicazioni;
buon utilizzo di sistemi informatici;
Ci stiamo espandendo a un ritmo esplosivo e se sei dinamico e orientato al futuro , vieni a essere una stella nel nostro team!
Tipo di lavoro: a tempo pieno
Tipologia contrattuale di inserimento: partita iva/stage
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage, Contratto con partita IVA
Benefit:
Orario:
Tipi di retribuzione supplementare:
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
Persona capace e con esperienza di meccanica, manutenzione e tagliandi, impianto frenante, distribuzioni, frizioni, cambi e tutto ciò che riguarda la motoristica classica, cambio gomme compreso.
Vorremmo entrare in contatto con brillanti candidati in possesso dei seguenti requisiti:
Completano il profilo precisione, cura del dettaglio, della persona e del luogo di lavoro, flessibilità e predisposizione al lavoro in team.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Work Remotely
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage, Tempo indeterminato
Orario:
Esperienza:
Abilitazione/Certificazione:
Persona capace e con esperienza in materia di elettronica, che sappia fare diagnosi approfondite su vetture sempre più tecnologiche attraverso l’ausilio di tecnologie sempre più affinate.
Persona fortemente appassionata a nuove esperienze e alle nuove tecnologie presenti e future, ibrido, elettrico, connessione a bordo, navigazione, localizzazione, sistemi di sicurezza attivi e passivi.
Completano il profilo precisione, cura del dettaglio, della persona e del luogo di lavoro, flessibilità e predisposizione al lavoro in team.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Lavoro da remoto
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
Orario:
Esperienza:
Abilitazione/Certificazione:
La persona abituata a gestire il contatto con il Cliente interno (propria officina) che esterno, sia esso presente al banco che al telefono. Deve avere maturato almeno due anni di esperienza in ambito automotive-ricambi, che conosca la metodologia dell’uso dei cataloghi elettronici, che abbia conoscenze del prodotto ricambi e della loro scomposizione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Lavoro da remoto
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Capacità di ideare contenuti ottimizzati per il web, e conoscenza delle best practices SEO e delle tecniche di scrittura per facilitare la lettura online, la conoscenza dei principi di accessibilità web rappresenterà un plus
- Conoscenza delle strategie e tecniche della comunicazione sul web
- Conoscenza degli strumenti di elaborazione delle immagini, come Canva e Crello
- Conoscenza dei principi di web design e capacità di collaborare con il team per garantire un'esperienza utente ottimale, contribuendo al suo continuo miglioramento
- Esperienza nell'utilizzo dei sistemi di analytics per la misurazione del traffico e delle interazioni sui siti web, in particolar modo di Google Analytics e degli strumenti disponibili su Google Marketing Platform
- Esperienza nell'utilizzo delle piattaforme ESP, per l'invio di newsletter e mail massive, familiarità con i processi di automazione disponibili sui principali ESP come Mailchimp e integrazione con i sistemi CRM
- Esperienza nell'utilizzo delle principali piattaforme di digital advertising, come Google Ads, Meta Ads,Linkedin Ads e TikTok Ads, e capacità di creazione e gestione di campagne pubblicitarie all'interno di queste piattaforme
- Familiarità con gli strumenti di gestione dei tag o TMS (tag management system), e conoscenza del funzionamento dei sistemi di tracciamento a supporto delle attività di analytics e digital marketing
- Conoscenza della lingua inglese di livello B2
La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti:
Completano il profilo, ottime doti relazionali, empatia, ascolto attivo, capacità di lavorare in team e doti di problem solving.
L'orario sarà un full time. 09-13 15-19
Le mansioni principali saranno:
- Definizione e implementazione delle attività di digital advertising e social media marketing:
- Supporto all'ideazione, creazione, gestione e ottimizzazione delle campagne pubblicitarie online sulle diverse piattaforme, principalmente su: Google Ads, Meta Ads e TikTok Ads.
- Collaborare allo sviluppo delle creatività per le diverse piattaforme, con un focus particolare verso le specificità di ciascun canale (social media, display, search, video, etc.).
- Ideazione e implementazione delle strategie editoriali per le piattaforme digitali e i canali social media, in collaborazione con il team editoriale:
- Supporto alla definizione e implementazione della strategia dei contenuti
- Ideare contenuti chiari (post per i canali social, testi per newsletter etc.), persuasivi e orientati agli obiettivi della strategia dei contenuti, garantendo un elevato standard qualitativo al fine di comunicare in modo efficace i valori del brand.
- Supporto alle attività di SEO e di analisi dei dati
- Supporto all'ottimizzazione on-page, comprese la modifica di titoli, tag di intestazione, tag di immagini e meta descrizioni per migliorare la rilevanza delle pagine web rispetto alle parole chiave target.
- Supporto nell'identificazione e risoluzione dei problemi tecnici che potrebbero influenzare le prestazioni SEO, come errori 404, pagine duplicate o lentezza del sito.
- Supporto all'analisi dei dati (ad esempio Google Analytics 4), per creare report personalizzati con approfondimenti sul comportamento degli utenti, le conversioni e altre metriche chiave che vengono monitorate.
- Customer Success Management:
- Analisi proattiva delle interazioni dei partner B2B con le piattaforme digitali, per ascoltare e analizzare le loro esigenze, e collaborare con il team editoriale e di sviluppo per l'individuazione delle soluzioni ed evoluzioni delle feature disponibili.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
Istruzione: