Cos'è l'Assistenza Stradale Mobilo?

In caso di panne, con il Programma Certified hai diritto all’assistenza stradale in tutta Europa grazie a Mercedes-Benz Mobilo. Per continuare ad usufruirne, è necessario effettuare la manutenzione programmata sulla vettura, secondo le scadenze prescritte dalla Casa costruttrice.

Con Mobilo arrivi sempre a destinazione.

Siamo sempre a tua disposizione al numero 00800 1 777 7777.

In caso di guasti, incidenti, piccoli contrattempi, atti di vandalismo o furto di componenti, i nostri esperti ti permettono di proseguire il viaggio in tutta Europa, ove non sia possibile riparare la vettura sul luogo del guasto, con un'auto sostitutiva o in aereo/treno. Se invece preferisci aspettare che la tua auto venga riparata presso un Mercedes-Benz Service, siamo lieti di offrirti il pernottamento in hotel.

In caso di panne o piccoli contrattempi puoi, dunque, fare affidamento su una delle reti di assistenza più capillari d'Europa, con più di 3.000 Mercedes-Benz Service, in oltre 40 Paesi. Inoltre, Mercedes-Benz Mobilo è valido, in presenza di manutenzione regolare, sino a 30 anni dalla data di prima immatricolazione.

Per le auto con prima immatricolazione, nel periodo compreso tra il 24/10/1998 e il 31/03/2008, rimane valido il precedente MobiloLife, purché la garanzia di mobilità sia stata rinnovata periodicamente o riattivata con un intervento di manutenzione eseguito presso un Mercedes-Benz Service.



Panoramica dei servizi di Mercedes-Benz Mobilo:

  • Spese per il viaggio di andata e ritorno sul luogo del guasto di un tecnico Mercedes-Benz

  • Piccole riparazioni sul posto fino a € 150,00 (IVA inclusa) 

  • Traino fino al Mercedes-Benz Service più vicino

  • Taxi, servizio di accompagnamento e trasporti pubblici locali fino a € 75,00 (IVA inclusa)

  • Servizio di consegna dell'auto nel raggio di 50 km

  • Auto sostitutiva per la durata della riparazione, per un massimo di 3 giorni lavorativi

  • Biglietto di aereo o treno fino a € 400,00 (IVA inclusa) per il guidatore e per i passeggeri

  • Pernottamento in hotel, inclusa la prima colazione, per il guidatore e per i passeggeri, per un massimo di 3 giorni lavorativi, con rimborso fino a € 400 per guidatore e passeggeri.

  • Servizio di assistenza legale o di traduzione in caso di incidente o atti di vandalismo all'estero

periodicamente o riattivata con un intervento di manutenzione eseguito presso un Mercedes-Benz Service.

Contattaci direttamente
Compila i dati con:



Autobiz - GuidiCar Srl

50.000 CLIENTI SODDISFATTI

150.000 AUTO VENDUTE

50 ANNI DI STORIA

Guidicar - Menu mobile template Guidicar - Menu mobile template Guidicar - Icona Whatsapp
Guidicar - Icona Whatsapp Guidicar - Icona Mail Scrivici Guidicar - Icona Home Preferiti Guidicar - Icona CHAT Chat Online