VOLKSWAGEN INDUSTRIALI NUOVO Multivan
MULTIVAN LIFE SC180IBR TI
130 Kw
Prezzo Web Guidicar
62.000 €
MULTIVAN LIFE SC180IBR TI
DATI PRINCIPALI
Ubicazione
L'auto è disponibile presso la sede di Chiesina Uzzanese - Via camporcioni, 1 - 51013 Chiesina Uzzanese
infoweb@guidigruppo.it
05834054112
L'AUTO È DISPONIBILE PRESSO LA SEDE DI:
Chiesina Uzzanese
Concessionaria Guidi Car - Volauto
Via camporcioni, 1 - 51013 Chiesina Uzzanese
E-Mail: infoweb@guidigruppo.it
Tel: 05834054112
PUNTEGGIO MEDIO DELLE
RECENSIONI DELLA SEDE:
4 / 5
Accessori
508, Antifurto, Assistente alla guida Travel Assist incluso assistente di mantenimento, Cavo di ricarica Mode 2 Tipo 2/L (8 A) specifico per l'Italia, Cavo di ricarica per stazione di ricarica a corrente alternata (Mode 3), Cerchi in lega, Cerchi in lega Toshima 7,5J x 18, in Antracite, Chiusura centralizzata con sistema di apertura e avviamento senza chiave, Climatizzatore a 3 zone Air Care Climatronic con elemento di comando, Controllo elettronico della corsia, Controllo NV-SE, Estensione della garanzia, durata 3 anni, chilometraggio complessivo, Finestrino scorrevole nella porta scorrevole sinistra e destra, incl., Gestione (interna), Gestione NV-SV, Impianto antifurto con antifurto volumetrico, back up horn e dispositivo, Italia, J2J2ZE, Life, Luci di orientamento area portiera con proiezione logo silhouette modello (per, Pacchetto 7 Posti = 2-2-3, vis-U-vis, con 4 braccioli su entrambi i lati, Pacchetto Parcheggio base, Porta scorrevole a destra, Predisposizione per VW Connect e VW Connect Plus, Service Plan - 5 anni oppure 150 000 km, Tavolo multifunzionale/console centrale con 3 portabevande, spostabile in tutto
ALLESTIMENTO VETTURA
- Antifurto
- Cerchi in lega
- Italia
- Controllo NV-SE
- Controllo elettronico della corsia
- Porta scorrevole a destra
- Estensione della garanzia, durata 3 anni, chilometraggio complessivo
- Service Plan - 5 anni oppure 150 000 km
- 508
- Tavolo multifunzionale/console centrale con 3 portabevande, spostabile in tutto
- Chiusura centralizzata con sistema di apertura e avviamento senza chiave
- Finestrino scorrevole nella porta scorrevole sinistra e destra, incl.
- Predisposizione per VW Connect e VW Connect Plus
- Climatizzatore a 3 zone Air Care Climatronic con elemento di comando
- Life
- Impianto antifurto con antifurto volumetrico, back up horn e dispositivo
- Cavo di ricarica Mode 2 Tipo 2/L (8 A) specifico per l'Italia
- Cavo di ricarica per stazione di ricarica a corrente alternata (Mode 3)
- Pacchetto Parcheggio base
- Gestione NV-SV
- Cerchi in lega Toshima 7,5J x 18, in Antracite
- Pacchetto 7 Posti = 2-2-3, vis-U-vis, con 4 braccioli su entrambi i lati
- Assistente alla guida Travel Assist incluso assistente di mantenimento
- Luci di orientamento area portiera con proiezione logo silhouette modello (per
- J2J2ZE
- Gestione (interna)
NOTE
- Multivan Life 1.5 TSI PHEV 180kW 4WD DSG: – Nuovo da Immatricolare-IVA inclusa
VOLAUTO, CONCESSIONARIA UFFICIALE VOLKSWAGEN e VOLKSWAGEN VEICOLI COMMERCIALI, del Gruppo Guidi Car
Per info da Lunedì al Sabato 9:00-13:00 | 15:00-19:00. Un Consulente sarà sempre a tua completa disposizione.
Scrivi, chiamaci o Whatsappaci per sapere la precisa ubicazione dell’auto. Volauto e il Gruppo Guidi Car hanno 8 sedi in Toscana e Liguria, indiandoci l’ID della vettura sapremo indicarti l’indirizzo corretto per visionare l’auto.
Telefono 05834054108
WhatsApp 3477944045
Email: info@volauto.it
Web: www.guidicar.it
Vettura NUOVA! Prezzo INCLUSO IVA,ESCLUSE MESSA SU STRADA e TASSA PROVINCIALE PER IMMATRICOLAZIONE. GARANZIA UFFICIALE DELLA CASA MADRE.
OFFERTA RISERVATA AI CLIENTI WEB
Caratteristiche principali:
• Tavolo multifunzionale/console centrale con 3 porta-bevande
• Travel Assist incluso assistente di mantenimento
• Impianto antifurto con antifurto volumetrico
• Climatizzatore a 3 zone Air Care
• Luci di orientamento area portiera con proiezione logo
• Service Plan - 5 anni oppure 150 000 km
• Pacchetto Parcheggio base
• Cerchi in lega Toshima 7,5J x 18, in Antracite,
• Finestrino scorrevole nella porta scorrevole sinistra e destra,
• Pacchetto 7 Posti = 2-2-3, vis-U-vis, con 4 braccioli su entrambi i lati
Manutenzione e Garanzia:
• 5 anni di manutenzione inclusi per una tranquillità totale nel lungo periodo.
• Garanzia ufficiale inclusa, per un'esperienza senza pensieri.
Condizioni: Nuovo, pronto per essere immatricolato.
Contattaci per maggiori dettagli e per fissare un test drive!
Scopri tutti i vantaggi a tua disposizione:
Permutiamo il Tuo Usato a prezzi molto competitivi
Finanziamenti Personalizzati su misura per Te
Agenzia Pratiche Auto per seguirti durante il percorso di Acquisto
Officine Autorizzate a tua completa disposizione
Portateci i vostri preventivi: NOI LI MIGLIOREREMO!
Volauto è concessionaria ufficiale di vendita e assistenza Volkswagen e Volkswagen Veicoli Commerciali per Lucca e la Valdinievole e La Spezia.
Assistenza completa con servizio di officina ufficiale con personale certificato, Carrozzeria ufficiale e certificata, Servizio di vettura sostitutiva con oltre 20 vetture a disposizione, Lavaggio con trattamento pelle, Servizio fornitura e stoccaggio gomme, Ufficio finanziario dedicato.
Se venite da lontano Volauto sarà lieta di venirvi a prendere alla stazione o all’aeroporto più vicino.
ATTENZIONE: tutti i dati pubblicati, fotografie comprese, relativi alla descrizione dei veicoli sono stati compilati con cura, tuttavia, potrebbero contenere errori e omissioni. Si declina quindi ogni responsabilità se le informazioni consultate non corrispondessero alle caratteristiche del mezzo. La correttezza delle informazioni può essere verificata in sede o contattando un consulente alle vendite.
Offerta non valida per esportazioni estere.
Offer not available for foreign exports.
Ungültige anzeige für ausländische exporte.